Una teoria shock sta facendo impazzire il web, siamo sicuri che Zayn Malik sia il vero padre di Khai? Ecco perché è sorto il dubbio.
Quello che è successo tra Zayn e Gigi è davvero incredibile: sembra proprio che le loro strade stiano per separarsi ancora, nonostante ci rimanga una bambina ad unirli. Tuttavia c’è qualcuno che si chiede se l’ex One Direction sia davvero il padre biologico della bimba.
È una teoria assurda, ma più ci si pensa più sembra plausibile. Ovviamente non abbiamo alcuna prova e non c’è modo di verificare questa teoria, tuttavia molti sul web sembrano esserne convinti. Sarà davvero così?
Mater semper certa est, ma quando si parla del padre… tutto è possibile. Partiamo da principio nell’analizzare questa teoria sconvolgente.
Zayn Malik non è il padre biologico di Khai, la teoria diffusa sul web
Quando Gigi è rimasta incinta, si era rimessa da pochissimo con Zayn. Nel periodo in cui i due erano separati, Gigi si è vista con un altro uomo. Il ragazzo in questione si chiama Tyler Cameron. La teoria nasce principalmente guardando le poche foto di Khai rispetto a quelle di Tyler.
Potrebbe interessarti anche: Fedez e Chiara Ferragni: le ultime notizie sulla salute della figlia Vittoria
Insomma, non c’è affatto somiglianza tra la bimba e Zayn, tuttavia molti vedono la somiglianza tra Khai e l’ex di Gigi. La madre è caucasica, si notano nel suo aspetto le origini della madre, proveniente dai Paesi Bassi.
La bimba non ha nulla del padre, che ha origini asiatiche. Se questa teoria, forse un po’ forzata, fosse vera, si spiegherebbe molto meglio il perché i due non vogliano mai mostrare la bambina in foto.
La bimba è nata a settembre del 2020, quindi deve essere stata concepita ad inizio del 2020. Se i calcoli sono giusti, a inizio dell’anno Gigi doveva essere già tornata con Zayn, ma chi può dirlo.
Potrebbe interessarti anche: Zayn Malik sbotta: scattate di nascosto e pubblicate le foto della figlia (FOTO)
una nonna dovrebbe proteggere sua nipote, sono vicina a zayn e gigi per l’assurda situazione in cui sono finiti. non crederò mai al fatto che zayan possa aver picchiato yolanda, sappiamo tutti che è un ragazzo d’oro e non lo farebbe mai #Khai pic.twitter.com/oeYgkR50Ox
— yellowsapito (@yellowsapito) October 29, 2021
Potrebbe interessarti anche: Zayn Malik, disputa familiare: il ragazzo colpisce la madre di Gigi Hadid
Adesso è tutto molto confuso, e aggiungere altre teorie su quello che è successo davvero tra i due sarebbe controproducente, però bisogna ammettere che questa teoria è molto sconvolgente.
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Irene Mazzucco