Chi è Darren Barnet, l’attore e interprete di Tag nel nuovissimo film “Love hard”? Tutte le informazioni su di lui!
Darren Barnet è uno degli attori principali della serie Netflix “Non ho mai…” e, sia l’attore che la serie hanno riscosso moltissimo successo. Darren ha infatti fatto innamorare moltissime persone e fan del programma, per il suo talento come attore e per la sua bellezza.
L’attore, affermato dal 2017 quando ha partecipato al primo progetto televisivo internazionale, ci sta per deliziare con l’ennesima performance. Questo venerdì infatti, il 5 di novembre 2021, uscirà “Love hard” con Darren Barnet.
Nel frattempo, conosciamo meglio l’attore: di seguito tutto ciò che sappiamo su di lui.
Chi è Darren Barnet? Biografia dell’attore
Barnet ha 30 anni, è infatti della classe 1991 ed è nato il 27 aprile, sotto il segno del toro. È nato in California, più precisamente a Los Angeles. La mamma di Darren è svedese di origine giapponese e il padre è nato negli States, ma ha origini tedesche. Darren è il figlio di mezzo, ha infatti due sorelle, una maggiore e una più piccola di lui.
La sua famiglia non è mai vissuta nell’oro, anche considerando che i genitori hanno mantenuto tre figli. Quando Darren aveva 12 anni, si è trasferito con la madre in Florida, lasciando Los Angeles. Ha frequentato la scuola a Orlando.
Il suo sogno è sempre stato quello di fare l’attore, fin da quando aveva cinque anni. I genitori, inizialmente in disaccordo con lui, gli hanno permesso di prendere parte come comparsa o con piccoli ruoli in alcuni cortometraggi, programmi e film.
Potrebbe interessarti anche: Chi è Kerem Bürsin? Età, origini e vita privata dell’affascinante attore turco
L’attore si è diplomato nel 2009 e nonostante non possiamo essere a conoscenza del suo rendimento scolastico, possiamo dire con certezza che è sempre stato un ragazzo intelligente e curioso.
LOVE HARD (Nov 5)
An unlucky-in-love LA girl (Nina Dobrev) falls for a rugged East Coast guy (Darren Barnet) on a dating app and decides to surprise him for the holidays—only to discover that she’s been catfished by his childhood friend (Jimmy O. Yang).
— NetflixFilm (@NetflixFilm) August 23, 2021
Darren Barnet parla fluentemente l’inglese e il giapponese, ha studiato il francese e conosce lo spagnolo.
Aspetto fisico
Il trentenne è sempre stato uno sportivo, e il suo fisico non può far altro che confermare la sua passione. Ha giocato a tantissimi sport di squadra ma anche individuali, salvo per il nuoto, che non lo ha mai entusiasmato. Al liceo, era persino il capitano della squadra di lacrosse.
Since prom isn’t happening this year, I have a challenge for you. If there’s that special someone you wanted to ask to be your date, tell them how you feel. Plan a zoom date or a post-quarantine date. A no is better than always wondering if it could’ve been a yes. Shoot your shot pic.twitter.com/5ct1Wihig2
— darren barnet (@BarnetDarren) May 23, 2020
Potrebbe interessarti anche: Matthias Schweighöfer: chi è l’incredibile attore? Età, vita privata e curiosità
Darren è alto 183 cm ma non conosciamo i dati sul suo peso.
Vita sentimentale
L’attore è fidanzato con Mikaela Hoover, attrice e collega conosciuta nel 2020 sul set del prossimo film di Netflix “Love hard”. Non sappiamo da quanto si stiano frequentando, ma insieme sono una splendida coppia.
Conoscevate l’attore?
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Giulia Corbetta