Avrete sentito parlare di Zayn Malik negli ultimi giorni. Spiegato il motivo ufficiale della rottura con Gigi e litigato con la madre
Zayn Malik è l’ex cantante membro degli One Direction. Il giovane 28enne stava fino a pochi giorni fa insieme alla super modella Gigi Hadid, sorella dell’altra famosa modella Bella Hadid.
Pochi giorni fa il cantante è stato vittima dei media che hanno assalito non solo il cantante ma anche la giovane partner Gigi e la madre Yolanda la quale lo ha accusato in giudizio sostenendo di aver subito aggressioni fisiche da parte del cantante.
Scopriamo dunque insieme i dettagli di questa triste, ma soprattutto molto confusionaria storia e facciamo finalmente chiarezza.
Non sono in pochi coloro che hanno ipotizzato strane teorie. Fra queste vi è anche quella che alcuni utenti sui social hanno spiegato: ovvero quella che, assurdamente Zayn non sarebbe il vero padre di Khai, primogenito avuto con la modella Gigi Hadid.
Ma leggiamo insieme le parole che spiegano ufficialmente l’accaduto.
Potrebbe interessarti anche: Zayn Malik in libertà vigilata: gli ultimi aggiornamenti sulla tragica vicenda
“Gigi era fuori città per lavorare alla settimana della moda di Parigi quando è successo questo incidente tra Yolanda e Zayn “
Ha detto una fonte vicina alla famiglia.
“Come tutti sanno, Yolanda è sempre stata una madre molto dedita ai suoi figli. È naturalmente protettiva ed è stata presente in ogni fase del processo quando si tratta della vita di suo figlio. Quindi, naturalmente, quando Gigi era via mentre lavorava, voleva dedicare più tempo possibile ad aiutare a prendersi cura di sua nipote”
Poi continua:
“Ma Zayn ha preso questo come un colpo al suo ego perché sa di essere pienamente in grado di prendersi cura di suo figlio Yolanda non voleva fare del male, è solo che ama sua nipote con tutto il cuore e interverrà in qualsiasi momento per assicurarsi che si prenda cura di lei. Non era un insulto a Zayn , ma è nella sua natura intervenire quando si tratta di queste cose. Zayn l’ha vista come lei che attraversa un confine ed è quello che è esploso nella loro discussione”
Inoltre vediamo l’evidente appoggio da parte dei familiare Bella e Anwar che:
“Entrambi hanno smesso di seguire Zayn perché supportano completamente la loro madre e credono assolutamente al suo resoconto di quello che è successo.”
Adesso Zayn dovrà scontare ora deve completare i primi 90 giorni di libertà vigilata per poi iniziare un programma in vigilanza per un totale 360 giorni per la gestione della rabbia e violenza domestica e inoltre non potrà avere ulteriori contatti con Yolanda.
Potrebbe interessarti anche: Zayn Malik non è il vero padre di Khai, la teoria incredibile diffusa sui social
Voi che ne pensate? Avete altre opinioni?
Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Nelle anticipazioni di Uomini e Donne sono stati segnalati dei ritorni inaspettati in studio: ecco…
Le anticipazioni del finale di stagione di The Family rivelano un'intensa resa dei conti per…
Elettra Lamborghini ha fatto spaventare i fan con gli ultimi contenuti social, dove ha confessato…
Le anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate rivelano che ci sarà presto un confronto tra…
Elettra Lamborghini è stata colta da un problema di salute improvviso che l'ha costretta a…
È partita ufficialmente la nuova edizione di Uomini e Donne, con la prima registrazione che…