Una delle nuove coppie di Uomini e Donne continua a suscitare scandalo tra tutti i telespettatori: la grave accusa sui social.
Nuovo appuntamento quotidiano con Uomini e Donne, noto dating show ideato da Maria De Filippi. Una puntata ricca di colpi di scena a partire dalla storia tra Ida e Diego ormai ai ferri corti e sul punto di mettere fine alla loro storia.
In occasione della scorsa puntata, i due sembravano sul punto di lasciare insieme il programma, poi il passo indietro di Diego che ha scelto di non seguire Ida. Da quel momento in poi i due hanno dato vita ad un confronto accesissimo proseguito poi anche nel post puntata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF VIP | Lo scandalo è servito: esclusione immediata, ha infranto il regolamento
La coppia è poi tornata in studio questo pomeriggio per un nuovo confronto e per fare il punto della situazione. I due sembrano però non convincere del tutto sia i presenti in studio, Tina e Gianni Sperti compresi, ma anche il pubblico da casa.
Uomini e Donne, i social contro Diego ed Ida: infuria la polemica
Nuovo capitolo della storia tra Diego ed Ida che continuano ad infiammare lo studio del noto dating show. In particolare i due non convincono il pubblico che paragonano questa storia ad una vera e propria fiction in quanto sia il cavaliere che la dama sembrano essere interessanti a mantenere il loro posto in studio.
In particolare su Twitter la critica nei confronti di entrambi è unanime: “Non ho capito chi è più buffone tra Ida e Diego, l’unica cosa che ho capito è che entrambi amano la sedia rossa”, “Ma sono due attori nati”, “Sinceramente sono falsi entrambi“, “Costruite le storie sulla sabbia e poi vi lamentate se finisce“, “Per me si sono messi d’accordo, non posso credere che siano così scemi”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Francesca Cipriani, il dramma dal passato torna a fare paura: “Mi ha mandato in ospedale”
L’idea generale sui social è comunque quella di una Ida sempre più “pesante” e simile a Gemma che nel programma è anche la sua migliore amica. Per quanto riguarda Diego, i telespettatori pensano ad una vera e propria scusa per non uscire dallo studio e continuare la sua esperienza televisiva.