Pesante la reazione di Sonia Bruganelli allo scherzo attuato nei suo confronti dalla trasmissione “Le Iene”.
Durante la puntata di ieri sera, la trasmissione di canale 5 ha inscenato una falsa relazione tra suo figlio, Davide Bonolis, e due attrici appositamente istruite dal programma per creare scompiglio nel suo ménage familiare.
La redazione de Le Iene ha infatti insinuato nella bella conduttrice il dubbio che il figlio Davide abbia compiuto azioni fraudolente a discapito degli interessi e della buona immagine di famiglia.
L’inviato Stefano Corti l’ha abilmente tratta in trappola, convincendola che Davide avesse illecitamente reclutato due avvenenti ragazze nel cast del programma Avanti un altro, condotto dal marito Paolo Bonolis.
Sonia Bruganelli dirige infatti un’agenzia di produzione televisiva, e ha ovviamente reagito in malo modo quando messa alle strette dalle presunte malefatte del suo primogenito.
E la sua replica è stata durissima.
LEGGI ANCHE>>Giancarlo Magalli, allarme rosso in Rai: provvedimenti inevitabili
“Denuncio tutti!” minaccia l’attrice durante la trasmissione
“Io denuncio tutti!” ha urlato l’attrice Maria Arreghini, complice della trasmissione, riferendo di aver ricevuto una raccomandazione da Davide per partecipare al programma “Avanti un altro“.
“Io non so se mio figlio arriva a domani… se poi lo becca il padre… Mio figlio è un cog*ione!”, sbotta un’esasperata Sonia.
Sonia Bruganelli: “mi eno male che è uni scherzo, mi ero già vista i titoli sui giornali e che dovevo fare 6 puntate in più con Signorini per non fare uscire le foto” #LeIene
— R a n a 🐸 (Mounds of Shame) (@mounds_shame) November 23, 2021
Sonia Bruganelli si è distinta come opinionista nell’ultima edizione del Grande Fratello, spiccando per intelligenza e integrità, e il grande pubblico ha imparato a conoscerla e ad amarla.
Lapidari seppur calibrati sono i suoi giudizi nei confronti dei vari protagonisti della casa più famosa d’Italia, e la stessa coerenza è stata rilevata durante l’innocente scherzo de Le Iene.
LEGGI ANCHE>>Gianmaria Antinolfi smaschera il GF Vip, strana richiesta in confessionale: tensione con gli autori
Il suo rigore sembra venire applicato in entrambi i format, e questa è la ragione dell’ascesa di Sonia nelle prime serate nazionali. Essa sembra infatti immune alle facili retoriche a ai favoritismi che la sua posizione sembra consentirle.
Sonia ha tirato un sospiro di sollievo solo una volta svelata la burla: “Che sollievo… Sembrava tutto verissimo… non riuscivo a immaginare di dire a mio marito che 17 anni di educazione avessero portato a questo!”
La perdita di controllo, ovviamente giustificata vista la situazione, non ha scalfito minimamente il grande apprezzamento e la simpatia che la Bruganelli suscita nel pubblico: un misto di cinismo e sincerità che la stanno facendo entrare nel cuore dei telespettatori.
La Bruganelli mi sta troppo simpatica #leiene
— pippobau 2️⃣3️⃣ (@lulliceci) November 23, 2021
L’impasse si è risolto tra le risate generali, confermando la trasmissione Le Iene come la miglior fabbrica di scherzi ai danni dei VIP in circolazione.