Lacrime e commozione per l’attore e modello Davide Silvestri tra le mura della casa del “Grande Fratello Vip”.
Come di consueto, nella casa del “Grande Fratello” le emozioni non mancano mai: anche in questa edizione abbiamo testimoniato urla, pianti, abbracci e momenti di grande intimità tra i concorrenti del reality più seguito d’Italia. Il successo della trasmissione è legato al senso di familiarità che gli spettatori sviluppano con i protagonisti del GF, dato che possono seguirne ogni mossa durante tutto l’arco della giornata.
Il cast di quest’anno raccoglie molti talenti del piccolo schermo: atleti come Aldo Montano e Manuel Bortuzzo, la soprano di fama internazionale Katia Ricciarelli, influencers e una varietà di attori e soubrettes, ma tra tutti spicca particolarmente una giovane rivelazione. Si tratta di Davide Silvestri, famoso per aver recitato nella soap di Canale 5 “Vivere” e per aver affrontato il reality “L’Isola dei Famosi“, piazzandosi in semifinale.
LEGGI ANCHE>>Manuel Bortuzzo, nuovo momento imbarazzante con Lulù: da non credere, lo ha fatto un’altra volta
Davide è molto seguito e apprezzato dal grande pubblico per la sua personalità schietta, semplice e onesta, ed è riuscito ad integrarsi immediatamente con gli altri concorrenti, coltivando un particolare legame di amicizia con Alex e Soleil. Ieri, però, ha provocato momenti di lacrime e commozione tra gli inquilini del GF, e le reazioni sono state clamorose. Vediamo perchè.
Katia Ricciarelli su Davide Silvestri: “E’ troppo triste… mi viene da piangere”
Nelle ultime ore abbiamo visto Davide Silvestri in una nuova veste, un’immagine inedita che ha smosso i sentimenti di pubblico e dei compagni gieffini. Munito di una scopa, una bandana e una giacca, l’attore ha inscenato una pièce teatrale a beneficio dei vipponi, riunitisi in massa attorno a lui. Sul sottofondo di una melodia malinconica, Davide ha mimato la scena di un addio strappalacrime con la donna amata, interpretando entrambi i ruoli con consumate velleità interpretative.
L’esibizione è stata breve ma intensa, e ha provocato in particolare le reazioni di una commossa Katia Ricciarelli, da sempre sensibile all’arte: “No… è troppo bello… E’ troppo triste… Mi viene da piangere!“. Lo stupore e la partecipazione emotiva hanno valicato i confini della casa del “Grande Fratello“, arrivando a toccare i cuori di tutti gli spettatori, alcuni dei quali hanno commentato così, citando lo scrittore e saggista Marcel Proust: “La vera arte non ha bisogno di proclami e si compie in silenzio“.
Ed ecco il VIDEO della toccante interpretazione di Davide.
#Davide incanta tutti #gfvip
Troppo bravo!
“La vera arte non ha bisogno di proclami e si compie in silenzio.”
M PROUST#DavideSilvestri pic.twitter.com/t6dCph5HrX— 🟡 Tiziana sulla Luna 🕯️ (@tizianasullalun) November 26, 2021
Quali altre sorprese ed emozioni ci riserva il vippone Davide?
LEGGI ANCHE>>Manila Nazzaro demolita completamente dopo la lite: “Lecchina, la più falsa di tutte”