Stoccata clamorosa sui social per la nota conduttrice Caterina Balivo finita al centro di un velenoso paragone con Simona Bortone.
In queste ore il nome di Caterina Balivo è tornato sui social a causa di alcune accuse mosse al suo ruolo di conduttrice. Volto Rai per diversi anni, la conduttrice oggi è impegnata con un nuovo progetto ma continua a far discutere i telespettatori.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso, annuncio che fa scalpore: rivincita in arrivo
In particolare su Twitter è apparso un commento velenosissimo nei suoi confronti: la Balivo sarebbe stata superata, anche se indirettamente, dalla collega Serena Bortone. Un paragone inaspettato ed un retroscena inedito che mettono in cattiva luce proprio la Balivo.
Caterina Balivo sotto accusa: il paragone che nessuno si aspettava
Attraverso Twitter, da un utente è arrivata una clamorosa accusa: “Ma vi ricordate quella che ci stava prima, mi sfugge il nome ormai sparita. Mi aveva bloccata per delle semplici e innocenti critiche sul programma. Era convintissima di fare più di tutti e invece non è cosi…la Bortone fa più di lei con un programma migliore“.
L’utente in questione si riferisce a Caterina Balivo che fino a pochi anni fa, proprio nella stessa fascia della Bortone, conduceva Vieni da me. Il programma della conduttrice napoletana è stato poi chiuso nel 2020 e sostituito proprio da Oggi è un altro giorno. Al commento del telespettatore, ha poi fatto eco un altro utente che ha aggiunto: “Ma non si può neanche paragonare al programma precedente. Parliamo di altra caratura, qui c’è tanta qualità”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eleonora Daniele ci ricasca, nuova polemica in corso: “Le mancano le basi”
Secondo l’opinione di parte dei telespettatori, la scelta di sostituire la Balivo si è quindi rivelata vincente per tutta la rete. Che la Bortone sia riuscita a conquistare l’attenzione del pubblico è evidente nei numeri che premiano proprio il noto format affidato alla conduttrice. Un vero e proprio successo di pubblico per lei che su Rai 1 sembrerebbe essere riuscita a ritagliarsi un posto molto importante. Questo a differenza della Balivo che ha invece perso il suo spazio nel palinsesto della nota rete televisiva di Viale Mazzini.