“Il pubblico mi vuole salvare da un programma noioso”: le dichiarazioni di Clarissa Selassiè infiammano il web.
L’ultima puntata del “Grande Fratello” ha portato con sé strascichi inediti per la discussa gieffina Clarissa Selassiè. Dopo una settimana in cui era nel mirino della coinquilina Manila, che criticava le maniere ruvide della Princess, Clarissa è finita in nomination. A onor del vero, anche Manila non è stata risparmiata, ed è finita al televoto assieme alle colleghe Lulù, Soleil e Carmen.
LEGGI ANCHE>>Manila Nazzaro demolita completamente dopo la lite: “Lecchina, la più falsa di tutte”
Nelle ultime ore ha fatto molto discutere una chiacchierata notturna di Clarissa con Patrizia Pellegrino in cui, nel silenzio della casa, ha espresso la sua opinione riguardo alla possibile uscita dal programma alla prossima puntata. “Se dovessi uscire io non la prenderei come se il pubblico non mi volesse in trasmissione”, ha confidato Clarissa: “La prendo come se il pubblico mi stesse salvando da un programma noioso… che qua dentro la gente si sta annoiando, e mi vogliono più fuori che dentro”.
Le sue dichiarazioni hanno ovviamente suscitato le reazioni più disparate nel grande pubblico, vediamo le più esilaranti.
Clarissa: “Non si rende proprio conto”, insinuano i social
A seguito delle sue dichiarazioni, il pubblico del “Grande Fratello” si è completamente diviso: alcuni utenti la difendono, altri la accusano. Su Twitter circola la bonaria teoria secondo la quale Clarissa, in completa buona fede, proietti la noia percepita all’interno della Casa sugli eventuali responsi del pubblico.
Per me lei totalmente dissociata dalla realtà. Non si rende proprio conto
— canım 🤍 51% bitches (@icarvsplume) November 28, 2021
LEGGI ANCHE>>Miriana Trevisan finisce sotto accusa per l’ultimo gesto in Casa: “Falsona!”
“E’ spontanea nel far la calcolatrice“, sostiene un altro utente. Si pensa infatti che Clarissa, la Princess con meno clip a lei dedicate, risenta della poca visibilità, e che la situazione in Casa sia per lei pesante e asfittica. Il suo destino è affidato al voto del pubblico: deciderà di lasciarla sbocciare nella casa, oppure la penalizzerà per queste frasi ambigue?