Nessuna pietà per Mattino 5, i commenti arrivano in diretta e senza alcun mezzo termine. Implacabili le parole: guai per la trasmissione
Nessuna pietà per i commenti arrivati in diretta durante la puntata di Mattino 5, programma della mattina di Mediaset condotto prima da Francesco Vecchi e poi da Federica Panicucci. Centrato sui temi della cultura popolare, del gossip e della cronaca quotidiana, Mattino 5 è al centro della bufera: vediamo cos’è successo.
Leggi anche >>> Mattino 5, il racconto in diretta lascia tutti senza fiato: “Perché mi trovo qui?”
“Inguardabile”: esplode la rabbia contro Mattino 5 su Twitter
Tema centrale delle ultime puntate di Mattino 5 è la truffa subita dalla showgirl Flavia Vento che, in seguito a un commento lasciato sul profilo social di Tom Cruise, è stata ricontattata da un truffatore che si fingeva lui, messaggiandoci e restando in contatto con il finto Tom per ben sei mesi.
Leggi anche >>> Mattino 5, il conduttore lascia tutti di stucco: “Lo devo dire in diretta”
Se all’inizio la questione era sicuramente interessante e anche utile, per aiutare chiunque si trovi in una situazione simile a capirne le caratteristiche e ad uscirne il prima possibile, sicuramente dopo un po’ ha iniziato a stancare e, soprattutto, a far dubitare il pubblico della serietà del programma. Immediati ed infuriati i tweet dei telespettatori:
MA DOVETE PERDERE TEMPO CON QUESTA STORIA DA IDIOTI? CONNLE NOTIZIE IMPORTANTI CHE CI SAREBBERO PERDETE TEMPO CON QUESTA……MA DAI!!!!!! DA DENUNCIA È LEI NON LUI!!!!#Mattino5
— Perepere (@GUECRI58) November 29, 2021
#Mattino5 è, complessivamente, una trasmissione INGUARDABILE, la guardo io per evidenziare ogni volta che toccate il fondo. Tutto qui.
— BonderWoman👸🐕 (@Borsapretporter) November 29, 2021
Insomma: pare che la questione delle truffe subite da Flavia Vento abbia stancato il pubblico che, annoiato dalla storia e soprattutto dal tempo che quotidianamente le viene dedicato, etichetta il programma come inguardabile. Chissà se arriverà la replica della Panicucci e della redazione del programma, da sempre protagonista della mattina della Mediaset.