Puntata caldissima quella di ieri sera, in cui Alfonso Signorini non è risparmiato dai toni accesi e caldi. Forti, però, anche le critiche
Una puntata dai toni caldi e accesi quella di ieri sera, 29 novembre. L’eliminazione di Clarissa Selassiè, il momento di crisi e panico della sorella Lulù e le parole dure usate da Alfonso per riprenderla sono solo tre degli ingredienti di questa puntata. Non mancano, però, le forti parole di critica per il conduttore da parte del web che, si sa, è sempre capace di far sentire la voce del pubblico.
Leggi anche >>> Lulù Selassie, una mazzata proprio poco prima della puntata: “Va fatta fuori”
Alfonso Signorini nelle grinfie di Twitter: parole infuocate
Durante la puntata di ieri del GF VIP, l’eliminazione di Clarissa Selassiè ha scatenato nella sorella Lulù tanta rabbia e frustrazione, al punto da costringerla in bagno a sfogarsi. Durante questi momenti, le parole uscite dalla sua bocca non hanno incontrato il favore del conduttore Signorini, il quale l’ha fortemente ripresa, calcando la mano sulla sua maleducazione.
Ti può interessare anche >>> Miriana Trevisan ridicolizzata in diretta, attacco senza pietà: “Basta, piagnona!”
Immancabili le reazioni di Twitter: se, da un lato, alcuni spettatori hanno considerato quella di Lucrezia una sceneggiata eccessiva, poiché lei è ben cosciente dei meccanismi e delle regole del programma, dall’altro tanti fan hanno criticato il conduttore. Uno su tutti Luca Vismara, ex concorrente di Amici e cantante:
Un comunicato per il “porca puttana” di Lulù (durante un attacco di panico)?
O qualcuno si è sentito chiamato in causa o non me lo spiego.La Ricciarelli che dice a Miriana che le da una sberla che le spacca i denti invece cos’era?
Galateo? Oxford University? #GFVIP
— Luca Vismara (@LucaVismara) November 30, 2021
Al di là, quindi, della questione di Lulù, pare che le critiche verso Alfonso Signorini siano ad ampio raggio e accusino modi di fare diversi a seconda del concorrente con cui ha a che fare in quel determinato momento. Sicuramente, al conduttore, queste parole non faranno piacere, ma si sa: l’importante è far parlar di sè, soprattutto per un reality show.