Antonella Clerici, la stoccata alle colleghe non passa inosservata: “Meglio se mi taccio…”

Durante la puntata di E’ sempre mezzogiorno di oggi, Antonella Clerici si è lasciata andare a una dichiarazione forte. Chiaro il destinatario

Antonella Clerici
Antonella Clerici non si risparmia: parole dure (youtube)

Antonella Clerici è la regina dell’ora di pranzo di Rai 1. Storica conduttrice de La prova del cuoco, da qualche anno è al timone di E’ sempre mezzogiorno, programma incentrato sul cibo e sulla cultura legata alle tradizioni culinarie. Oggi, durante la diretta, si è lasciata andare a un commento tagliante e ben direzionato verso le colleghe, che non è passato inosservato soprattutto dal pubblico.

Leggi anche >>> Luisella Costamagna demolita per le frasi in diretta Rai: “Affermazioni deliranti”

Antonella Clerici senza mezzi termini: la frase tagliente in diretta

Antonella Clerici
Antonella Clerici e la frase in diretta (Raiplay)

E’ arrivata proprio durante la diretta di oggi 1 dicembre la frase tagliente che, sicuramente, non passerà inosservata alle dirette interessate. Durante la preparazione di un piatto, infatti, la conduttrice si è messa a pulire il bancone, per favorire il lavoro del cameraman e per agevolare il pubblico a casa che, altrimenti, “non si capisce niente”.

Leggi anche >>> Raimondo Todaro e la frase da ‘dittatore’, reazioni incontenibili: “Che scassaco***oni!”

Per ironizzare sulle sue mosse di pulizia, la regia ha fatto partire la canzone: “E questa è casa mia, e qui comando io…” e la Clerici non si è fatta mancare l’occasione di tirare una bella frecciatina alle sue colleghe presentatrici. Parole forti e taglienti, che non sono sfuggite al grande pubblico:

Chissà se arriverà mai la replica di qualche altra conduttrice della Rai, alle quali la bella Clerici ha rivolto delle parole ben poco carine e gentili, accusandole di essere un po’ dispotiche nella conduzione dei programmi. Sicuramente, da oggi, Antonella si sentirà meglio: più che un sassolino, si è tolta un vero e proprio masso dalla scarpa.

 

Gestione cookie