Alcune indiscrezioni hanno rivelato un “ritorno di fiamma professionale” nella vita della celebre cantante Emma Marrone. Scopriamo insieme di che si tratta.
Emma Marrone, ex concorrente e vincitrice di Amici 9, sembrerebbe aver preso parte ad un progetto lavorativo che non le è nuovo.
Già negli scorsi anni aveva partecipato a svariate edizioni di Amici capitanando le squadre bianca e blu, affiancata dalla cantante Elisa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Li state abbattendo tutti”: dramma ad Amici21, il web è in rivolta
Dal 2020 è una dei 4 giudici del talent musicale “X Factor”, affiancata da Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli.
Nel 2021, inoltre, ha lanciato la raccolta musicale “Best of me”, contenente una selezione dei suoi principali successi in chiave riarrangiata.
Emma Marrone a Sanremo? Le ultime indiscrezioni
Secondo le ultime notizie, Alfonso Signorini avrebbe svelato ben 16 big in gara al Festival di Sanremo di quest’anno e tra questi compare proprio il nome di Emma Marrone.
Sembrerebbe che Amadeus voglia lasciare spazio agli allievi di Amici: tra i nomi svelati, infatti, troviamo anche Aka7even e Sangiovanni, entrambi concorrenti della scorsa edizione del programma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 21 | Decisione inaccettabile, il votaccio scatena un pandemonio: “Ma sei serio? Vergognati”
Un vero e proprio ritorno di fiamma per Emma Marrone, che ha preso parte due volte al Festival di Sanremo: nel 2011, in coppia con i Modà, conquistando la seconda posizione con il brano “Arriverà” e nel 2012 con il brano “Non è l’inferno”, vincitore di quell’edizione.
Non appena hanno saputo della notizia, i fan della cantante hanno subito commentato la notizia su Twitter: “Finirà che guarderò Sanremo fino alla fine solo per Emma”, scrivono alcuni.
La notizia sarà vera o si tratterà di una semplice indiscrezione? Non ci resta che aspettare la conferma della diretta interessata.