Grandi cambiamenti in vista riguardanti il palinsesto della Mediaset. Piersilvio Berlusconi rivoluziona gli assetti stupendo tutti: ecco i dettagli.
Dopo le ultime notizie riguardanti i cali di ascolti di alcuni programmi Mediaset, Piersilvio Berlusconi sembra essere pronto a rivoluzionare il palinsesto della rete televisiva.
Aria di cambiamento in arrivo per alcune trasmissioni Mediaset. Ricordiamo le indiscrezioni giunte negli ultimi giorni riguardo la sospensione di “Dritto e Rovescio”, condotto da Paolo del Debbio e “Fuori dal coro”, condotto da Mario Giordano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paolo Del Debbio, la brutta notizia è appena arrivata: comunicato che stupisce tutti
Il periodo di stop, definito “lunga pausa natalizia”, decorerebbe a partire dal 9 dicembre fino al 27 gennaio.
Panicucci e D’Urso: anche loro sarebbero in pericolo?
Nelle ultime ore sono state diffuse ulteriori indiscrezioni, confermate da alcuni importanti giornali come Dagospia, riguardanti i programmi della Panicucci e della D’Urso.
La prima, conduttrice di Mattino Cinque dal 2008, vedrebbe assegnato il suo programma a Francesco Vecchi, co-conduttore televisivo della Panicucci.
La seconda, occupata nella conduzione di Pomeriggio 5, ha firmato un contratto che terminerebbe proprio nel 2022 e che sembrerebbe non essere stato ancora riconfermato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso, annuncio che fa scalpore: rivincita in arrivo
Tra le sostitute più papabili della D’Urso troviamo Simona Branchetti, volto del TG5 e di Morning News.
Si vocifera, infatti, che i vertici Mediaset starebbero pensando di fare una prova già nelle festività natalizie, affidando la conduzione di Pomeriggio 5 alla Branchetti.
L’idea di Piersilvio Berlusconi sarebbe quella di dare maggior spazio alla cronaca e affidare le conduzioni principalmente a giornalisti esperti.
La Mediaset dovrà quindi prepararsi per affrontare un grande cambiamento televisivo. Non ci resta che attendere per scoprire tutte le novità che ci aspettano.