Arrivano le parole di Biagio D’Anelli sull’episodio sotto le coperte con Miriana Trevisan, nella casa del GF VIP. Non ci sono più dubbi
All’interno della casa del GF VIP, si sa, è molto facile che nascano amori e amicizie importanti. Centro della cronaca quest’anno è la coppia Alex Belli e Soleil Sorge, con tutte le vicende e i gossip a loro legati. L’altra notte, però, altre due persone hanno condiviso le coperte e il letto, inaspettatamente: Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. Se, da un lato, sono stati fortemente criticati, dall’altro i due hanno alimentato sogni e speranze del pubblico.
Leggi anche >>> “Sta facendo la vittima”: Miriana Trevisan nell’occhio del ciclone, la guerra è appena iniziata
Biagio D’Anelli: Vi dico tutto, è andata così
Biagio e Miriana, l’altro ieri notte, hanno dormito nello stesso letto e sotto le stesse coperte. Questa mossa, rivelata dalla striscia quotidiana del GF VIP, ha incontrato forti critiche nel pubblico, che hanno additato Miriana come falsa poiché aveva dichiarato che questo non sarebbe mai successo perché ha un figlio, fuori dalla casa, che la guarda.
Leggi anche >>> GF VIP 21 | Volano parole forti, i vip non ci stanno più: “Basta, siamo stanchi”
Se, fuori dalla casa, i fan della coppia sperano in uno scoppio d’amore tra i due, sottolineando gli sguardi complici che si scambiano, all’interno, in realtà, le cose non sembrano così. Biagio, infatti, ha recentemente spiegato per filo e per segno cosa sia successo sotto le coperte.
Vabbè, morto un Papa se ne fa un altro, magari #Biagio troverà la sua anima gemella in #Miriana, o forse no, boh! 🤣#GFVIP
— 𝕃𝕒 ℂ𝕒𝕞𝕚𝕝𝕝𝕒 🎊 (@Caramillax) December 2, 2021
Biagio ha infatti spiegato che tutto ciò che si è visto sotto le coperte, in realtà, è stato un fraintendimento: Miriana, infatti, aveva una pallina di lana, quella che resta attaccata al corpo quando si sfila un maglione, vicino alla bocca. Sotto le coperte, per farla ridere, Biagio ha chiamato questa cosa cacc**a e lei l’ha intimato di togliergliela.
Niente di sconvolgente, insomma, e nessun amore in vista tra i due gieffini: almeno, per ora.