Una decisione che farà soffrire il bell’attore Marco Bocci, ma non solo. Ormai la scelta è presa, nessun passo indietro.
Una carriera invidiabile, talento e bellezza da vendere e tanta voglia di fare: sono questi gli ingredienti del successo di Marco Bocci, attore umbro conosciuto soprattutto per il suo ruolo di Calcaterra nella serie TV Antimafia. Oggi attore di successo in molte altre produzioni, nonché regista di film, sta vivendo in questi giorni una forte delusione, un colpo del tutto inaspettato, non solo per lui.
Leggi anche >>> Bruno Vespa finisce nella bufera, tutta colpa della Rai: “Non si fa così”
Stop forzato per Marco Bocci: inaspettato, doloroso, decisivo
L’ultimo lavoro in TV di Marco Bocci era stata la fiction “Fino all’ultimo battito”, in cui incarnava un chirurgo con un figlio malato e la cui vita è appesa alla speranza di un trapianto. Con gli altri attori, tra cui Bianca Guaccero e Violante Placido, il bell’attore umbro ha dato vita a una serie tv che, se inizialmente è partita con numeri bassi, si è poi risollevata arrivando ad avere una media di 4 milioni e mezzo di spettatori.
Ti può interessare anche >>> Amici 2021, sta succedendo il finimondo dopo l’ultimo daytime: “Indelicato e sessista”
Nonostante questi numeri, però, notizia dell’ultimo minuto è la scelta di non proseguire la fiction con una stagione 2, eventualità già ventilata persino in tv da Bianca Guaccero. E invece niente da fare per gli attori e i registi, che tanto ci avevano creduto e sperato: nonostante ci fossero in cantiere già nuove idee e nuovi intrecci, la chiusa di mamma Rai è decisiva e incorruttibile. Forte delusione anche per i numerosi spettatori:
Tristissima 💔 mancano le parole, le risposte a tante domande lasciate aperte nel finale e soprattutto mancheranno loro che ci hanno fatto palpitare il cuore #finoallultimobattito voglio ricordarvi così, nella speranza che la rai ci ripensi e ci doni la 2a stagione di questo 💎 https://t.co/Ixs9z53Lqi pic.twitter.com/R4haZqi6UP
— Mrs albinati (@mrs_albinati) December 1, 2021
Nessuna replica, per ora, da parte di Marco Bocci, ad oggi impegnato sul suo secondo film da regista: “La caccia”.