Scontento e amarezza per i fan dei Maneskin: questo dicembre non potranno assistere all’esibizione dell’esplosivo quartetto romano.
Giornata di scontento per la moltitudine di fan dei Maneskin, celeberrimo gruppo romano che quest’anno ha conquistato fama internazionale, calcando i palchi di tutto il mondo. I Maneskin, infatti, dopo un’esordio al cardiopalma nel programma “X-Factor” , hanno scalato la salita che che li ha condotti a riconoscimenti prestigiosi.
LEGGI ANCHE>> Amici 2021, sta succedendo il finimondo dopo l’ultimo daytime: “Indelicato e sessista”
I successi del luccicante quartetto sembrano non arrestarsi: dapprima il trionfo a Sanremo, e in seguito la strabiliante vittoria all’Eurovision Song Contest. Consacrati nell’olimpo del rock’n’roll, i Maneskin hanno lanciato un lungo tour mondiale, sbarcando anche negli States. Divenuti ormai un fenomeno mediatico, le loro apparizioni sono molto contese, ma l’annuncio delle ultime ore ha gettato i fan nello sconforto.
Maneskin: niente Capodanno romano per la band di Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan
La band, che ha sfornato hit mondiali del calibro di “Fuori di testa” e la controversa “I wanna be your slave“, nelle ultime ore ha dato forfait ad un evento attesissimo. Si tratta del concerto di Capodanno al Circo Massimo di Roma, ove i Maneskin avrebbero dovuto presenziare, con grande gioia dei fan italiani. Secondo quanto riportato da Damiano, il motivo della loro assenza è da imputare ad impegni presi in precedenza oltreoceano.
LEGGI ANCHE>> Emma Marrone, è tutto vero: “ritorno di fiamma” per lei, fan impazziti
La città di Roma, perciò, saluterà il novello 2022 in assenza dei loro idoli, città che è stata negli anni la culla del loro talento. Il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri, dopo l’annuncio dei Maneskin, non si è sbilanciato sulla riprogrammazione del 31 dicembre: il Capodanno romano rimane per ora un’incognita. Rimangono a bocca asciutta i fan che già pregustavano un Capodanno rock… tra di loro c’era chi commentava speranzoso: “Se vengono vi facciamo una statua”… Rimaniamo in attesa di scoprire quali saranno le prossime mosse della band!