Scoppia il caos ad X Factor, uno dei protagonisti del talent viene indagato dalla Procura per diffamazione aggravata: ecco cos’è successo.
Nelle ultime ore, Ludovico Tersigni, attore e conduttore di X Factor, è stato indagato dalla Procura di Ravenna per diffamazione aggravata.
A querelarlo, nel 2020, era stata la nota discoteca di Marina di Ravenna, il “Matilde Disco Touche”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> X-Factor 2021, Emma dichiara guerra ai Senatori, le sue parole ai live (VIDEO)
In un post pubblicato su Instagram, infatti, il cantante aveva invitato i suoi follower a non frequentare il locale, dopo aver raccontato di una spiacevole vicenda che proprio in quella discoteca l’aveva visto protagonista.
Ludovico Tersigni e la querela: ecco cos’era successo
Il 31 Luglio 2020, l’attore aveva scritto su Instagram: “Io e due mi amici siamo stati spinti, io addosso a una parete, da due individui in maglietta nera e auricolare senza ragione”.
“La discoteca è un ambiente difficile”, continua “per chi ci lavora e noi come ospiti dobbiamo sempre tenere a mente che il mondo che abbiamo intorno è un mondo fatto di meccanismi che includono alcool, musica ad alto volume, parole sbagliate, mani”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> X-Factor 2021: quanto guadagnano i giudici del talent show? Cifre da capogiro
Poche ore dopo, aveva cancellato il post e aveva scritto un messaggio ai gestori del locale affermando di “essersi sempre divertito al Matilda e di tornare una volta che si sarebbero calmate le acque”.
Il 30 Ottobre 2020 il titolare del locale aveva quindi deciso di querelare Ludovico per “diffamazione aggravata” e la Procura di Ravenna ha da poco notificato all’attore l’avvenuta conclusione delle indagini.
Come si concluderà la vicenda? Non ci resta che attendere per scoprirlo.