Brutto colpo per Raffaella Mennoia durante l’ultima puntata di Uomini e Donne: la collaboratrice della De Filippi finisce sotto accusa.
In occasione dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda ha fatto il suo ritorno in studio anche Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice, poi scelta da Andrea Damante, è tornata alla corte di Maria De Filippi in solitaria.
L’ex corteggiatrice ha fatto il suo ritorno sola in quanto la sua storia con Andrea è finita ormai da diverso tempo. Il motivo della sua apparizione è dovuto infatti alla presentazione del libro di Raffaella Mennoia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriana Volpe, violenta litigata durante la pubblicità: sono volati gli stracci
Autrice di Uomini e Donne e Temptation Island, la Mennoia ha infatti scritto un romanzo incentrato su alcuni ex protagonisti del dating show e che Maria sta leggendo proprio in studio. Una scelta che non convince i telespettatori che preferirebbero affrontare argomenti legati agli attuali membri del parterre del Trono Over.
Raffaella Mennoia, il suo libro scatena i telespettatori: accuse molto gravi
La scorsa settimana in studio è arrivata Teresanna Pugliese per parlare del libro della Mennoia: situazione che si è quindi ripetuta con la De Lellis. Questo doppio ritorno se da un lato ha colpito piacevolmente i nostalgici, dall’altro ha stupito in negativo gli spettatori che preferivano affrontare argomenti diversi.
La scelta di pubblicizzare questo libro da parte della De Filippi è una mossa che rischia di rivelarsi totalmente sbagliata. Su Twitter la rivolta è infatti entrata nel vivo: “Ma basta con questo libro, non interessa niente a nessuno”, “Ma a chi interessa di questo libro?“, “Ma la pubblicità di questo libro quanto dovrà durare? Libro poi per modo di dire. E ci sarà pure chi lo comprerà”.
Ma a chi interessa di questo libro? #uominiedonne
— Martina (@Martina11043191) December 3, 2021
Ed ancora: “Ma la Mennoia che ha la faccia di quella che vuole creare suspense, ma qualcuno dovrà pure dirglielo che fa ca***e il suo libro“. L’opinione diffusa è quindi particolarmente negativa e si moltiplicano di ora in ora le richieste da parte dei telespettatori che non vogliono più sentir leggere alcuna pagina nel corso dell’appuntamento pomeridiano. A questo punto tutto è nelle mani della padrona di casa che dovrà decidere se insistere o ascoltare la richiesta del pubblico.