Durante la diretta di ieri di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso si è lasciata sfuggire un’inaspettata rivelazione riguardante la sua carriera: ecco cos’è successo.
Durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha dedicato un servizio ai concorrenti del GF Vip.
Il centro della discussione sono stati Soleil ed Alex Belli e in particolare la veridicità o meno della loro relazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso, mazzata durissima appena arrivata: costretta a correre ai ripari
Barbara è subito intervenuta, affermando: “Nei reality, non ci sono copioni e non ci sono finzioni, almeno da parte degli autori e dei conduttori. Parlo anche a nome di Alfonso Signorini, visto che io per tanto tempo, e forse di nuovo, ho fatto questo lavoro”.
È stata proprio la frase “e forse di nuovo” a far sospettare i fan, che hanno ipotizzato una probabile conduzione di Barbara D’Urso in un reality televisivo.
Barbara D’Urso: nuovo reality all’orizzonte?
Secondo alcune indiscrezioni, Barbara D’Urso potrebbe tornare alla conduzione di un reality molto presto: potrebbe trattarsi della Talpa o della Pupa e il secchione.
Gli utenti del web non si sono risparmiati nell’ipotizzare di quale di questi si tratti, commentando le parole della D’Urso su Twitter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Barbara D’Urso, annuncio che fa scalpore: rivincita in arrivo
”Speriamo sia un reality in prima serata su Canale 5”, scrive un utente.
“Io spero sia la pupa e il secchione, sarebbe una bella sfida”, risponde un altro.
Non sono mancati i telespettatori che non hanno gioito dell’ipotetica notizia, criticando aspramente la conduzione di Barbara: “Ciao Lumino”, scrive un utente, “continua a illuminare le sale di attesa dei migliori coiffeur con le tue illuminanti 1000 ca**ate per beccarne 10, anche solo con la forza del calcolo delle probabilità”.
Che Barbara sia già alle prese con la conduzione del prossimo reality?
Non ci resta che aspettare per scoprirlo.