Daniele Capezzone, durante la puntata di ieri di Quarta Repubblica, è stato travolto dall’ira e dai commenti. Il tutto in diretta
Durante la puntata di ieri sera di Quarta Repubblica, il talk show di Rete 4 condotto da Nicola Porro, tema centrale era la vaccinazione da Covid-19, il Green Pass e la recente approvazione del vaccino per i bambini da 5 a 11 anni. Ospiti Daniele Capezzone, saggista, politico e opinionista italiano e Paolo Guzzanti, giornalista, politico e saggista italiano. E tra i due non son volate parole leggere.
Leggi anche >>> Nicola Porro, sclero epocale in diretta: “Così mi cadono le pa**e”
Daniele Capezzone travolto dall’ira: le parole durissime
Durante la trasmissione di Rete 4, nota per i suoi sempre accesi dibattiti, Daniele Capezzone e Paolo Guzzanti si sono affrontati nella tematica dei numeri di persone contagiate di Sars-CoV-2 negli ultimi giorni. Il secondo, in particolare, ha affermato che a riempire le terapie intensive, da un po’ di tempo a questa parte, sono soprattutto giovani e bambini.
Leggi anche >>> “Mi fai schifo”: Tina Cipollari è una furia, gesto incommentabile
Immediata la risposta di Capezzone che, dal canto suo, ha chiesto a Guzzanti i dati, i numeri di ciò che stava dicendo. Il saggista, quindi, si è immediatamente scaldato senza però rispondere alla domanda. Capezzone ha quindi mostrato al collega i numeri di cui parlava, commentando: “Guzzanti, basta con questo panico e questa paura!”
Guzzanti esordisce dicendo che: “giovani e bambini affollano gli ospedali”.
La semplice domanda di Daniele Capezzone:
<<quali sono i numeri? >>fa andare fuori di testa Guzzanti che, disarmato della propria cazzata, corre ai ripari buttandola in caciara.#QuartaRepubblica pic.twitter.com/vtK0jmDNt9
— Francesco Mereu 2 (@fracchio_2) December 6, 2021
E’ quindi in questo momento che Guzzanti si è lasciato andare alla frase “Ah Capezzò…e piantala!“. Il pubblico ha preso questo attacco di Guzzanti a Capezzone come un estremo tentativo di difendere le proprie posizioni che, in assenza di numeri e dati, poteva sostenere solo alzando la voce.