Soleil Sorge non si trattiene, dopo tanti giorni dentro la casa del GF VIP si lascia andare a un lungo sfogo senza precedenti.
Dopo tanti giorni all’interno della casa del GF, senza aver la minima idea di ciò che stia avvenendo fuori e di come il pubblico stia prendendo certe dinamiche, Soleil Sorge stamattina si è lasciata andare a un lungo sfogo senza precedenti. Usando parole ben poco gentili, la bella ex concorrente di Uomini e Donne non ci sta più e vuole dire tutto quello che pensa.
Leggi anche >>> Alex Belli esagera, il GF non censura e esce fuori tutta la verità: “È scandaloso”
Soleil Sorge senza mezzi termini, il destinatario è chiaro
Dopo la diretta di ieri sera del GF VIP, Alex Belli ha confessato a Soleil di aver chiacchierato con la redazione e di aver chiesto per loro una protezione in più. Parole che non son sfuggite ai fan del programma e della coppia, che denunciano il teatrino che secondo loro i partecipanti han messo in piedi.
Leggi anche >>> Alex Belli e Soleil, a notte fonda avviene il fattaccio: stavolta non possono negare (VIDEO)
Dopo poco, proprio stamattina appena dopo il risveglio, Soleil Sorge si è lasciata andare a un lungo sfogo di rabbia e frustrazione nei confronti di Alex Belli. La regia ha prontamente censurato il tutto, forse a causa dei toni troppo accesi, ma una cosa che si è inequivocabilmente sentita è “Sei uno sfigato!” che la Sorge sembra aver rivolto al suo “amico”.
La regia sta censurando un caxxiatone epocale di Soleil ad Alex.
La cosa più soft che gli ha detto è che è uno sfigato.#GFVIP— Greta 🌺 (@wilmington_girl) December 7, 2021
Chissà se anche questo sfogo è parte del “progetto” di Soleil, Delia e Alex Belli come credono molti telespettatori oppure se, invece, la bella concorrente si sia davvero infatuata di Alex, soffrendo quindi per i suoi comportamenti.