GF VIP, puntata a rischio per un concorrente dello show di Alfonso Signorini: chi vuole uscire subito dalla famosa porta rossa?
Non si smette di mormorare, e soprattutto di twittare sui concorrenti del GF VIP 2021. I protagonisti di questa chiacchierata edizione sono il fulcro dell’interesse popolare sui social, dividendo le opinioni e le prospettive dei fan del programma. E’ stato confermato che la finale del gioco avrà luogo il prossimo 14 marzo 2022, ma a quanto pare uno dei personaggi più amati sta meditando di abbandonare lo show, influenzando pesantemente le dinamiche nel reality.
LEGGI ANCHE>> “Smontato il teatrino”: il retroscena su Soleil Sorge, scoperto il piano segreto
Si tratta, ancora una volta, di Soleil Sorge, sulla cresta dell’onda sin dalla prima puntata. La gieffina è spiccata tra tutti per carisma e personalità frizzante, e ama esporsi alle telecamere. Se la sua relazione con Alex Belli (sposato con la modella Delia Duran) le è costata una pioggia di critiche in trasmissione e sui social, le ha anche permesso di conquistare le luci della ribalta al GF VIP. Ma ultimamente Soleil sembra piuttosto provata e demotivata, e nelle ultime ore ha confessato la volontà di voler mollare il gioco nei prossimi giorni, a causa anche forse dei suoi trascorsi con Belli. Vediamo perchè.
GF VIP, Soleil Sorge non ce la fa più: la vedremo uscire nelle prossime puntate?
Durante una chiacchierata con Valeria Marini, Soleil si è lasciata andare a confidenze, confessando di non vedere l’ora di evadere dal programma di Canale 5. “ Se resterò dopo la data che avevano stabilito? Non lo so, ti dico la verità. Avevo zero intenzione di rimanere.”, ha esordito Soleil. La concorrente del GF VIP aveva in passato dichiarato quanto le pesasse venir interpellata puntualmente in ogni prime time circa la sua relazione con Belli.
Valeria ha cercato di convincerla a rimanere, caldeggiando una sua potenziale vittoria. Ma Soleil si è così espressa: “Io vincerò il GF VIP Valeria? Ma cosa dici, vengo sempre nominata, vedrai poi cosa succede. Sono stanca, mi vedo distrutta. Vale sono proprio stressata, mi sento un po’ affaticata.”.
LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge non riesce più a trattenersi, stavolta è game over: “Sfigato”
Valeria l’ha esortata a tener duro, ricordandole la sua esperienza al reality spagnolo Supervivientes. La Marini, infatti, ha raccontato a Soleil di come, nonostante le critiche e gli attacchi degli altri concorrenti, lei abbia trovato la forza per proseguire l’esperienza. Soleil ha così concluso: “Comunque ero sicura di non restare, adesso vedremo“. I fan in queste ore hanno manifestato preoccupazione e vicinanza a Soleil, come testimoniato da questo tweet:
A questo punto spero che Soleil esce il 13 dicembre non per me ma per il suo bene #gfvip soleil
— Meri77 (@Meri776) December 5, 2021
La puntata di venerdì del GF VIP svelerà le reali intenzioni della ragazza? Si preannuncia un prime time gustoso e pieno di colpi di scena…