Il giornalista Luca Telese non si trattiene e sbotta in diretta a “Non è l’Arena”: ecco cos’è successo nel dettaglio.
Nel corso della puntata di ieri di “Non è l’arena”, il giornalista Luca Telese è sbottato contro un altro ospite del programma.
Si tratta di Umberto Carriera, politico e leader dei “no green pass”. Il politico era ospite della trasmissione per commentare alcune affermazioni del primario Umberto Gnudi ai “danni dei no-vax”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimo Giletti sbrocca totalmente, tensione altissima in diretta: “Adesso basta, serve rispetto”
Durante un collegamento, infatti, Luca Telese ha notato che Carriera aveva indossato una spilla rappresentativa del suo partito e ha affermato: “Mi tolga un dubbio lei perché ha quella patacchetta sul bavero? Che state facendo, un partito politico? Perché se state facendo questo circo per raccattare quattro voti, è veramente penoso. Mi fate schifo due volte”.
Telese vs Carriera: scontro di fuoco
”Siamo già un partito politico di cui lei dovrà parlare”, risponde Carriera.
“Bravi! Qui la gente muore e voi raccattate voti. Viva Gnudi!”, risponde Telese.
”Ma cosa dice, noi non siamo no-vax”, conclude Carriera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Giovanni Floris e lo sclero in diretta, momenti di tensione a La7: “Non dire scemenze”
Una discussione infuocata che gli utenti di Twitter hanno immediatamente commentato sul web, schierandosi dalla parte di Telese.
”Eccolo là, un altro pagliaccio”, scrive un utente taggando il profilo ufficiale di Umberto Carriera.
”Che questo Carriera vada in tv a parlare è davvero una vergogna. Un mitomane capace solo di lucrare su odio e disinformazione”, commenta un altro.
Parole molto dure per il politico, che nel corso della puntata era stato già coinvolto in una discussione con il conduttore Giletti e con la giornalista Amurri.
Come commenterà l’accaduto? Non ci resta che attendere per scoprirlo.