L’opinionista Sonia Bruganelli al centro della bufera: le sue parole non sono piaciute a qualcuno, ecco cos’è successo.
Negli ultimi giorni, Soleil e Sophie sono state protagoniste di una discussione molto animata che ha spaccato la casa del Gf Vip in due fazioni.
Molti coinquilini tra cui Valeria Marini, Miriana Trevisan e Francesca Cipriani si sono schierati dalla parte di Sophie, difendendola.
Nel mentre, Maria Monsè ha immediatamente avvisato Soleil della situazione, ottenendo un rimprovero da Manila.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Meglio di farsi i mariti”: scandalo Soleil Sorge, sta succedendo l’impossibile
Manila ha fatto notare a Maria che avvisare Soleil significa solo creare nuove opportunità di polemica non necessarie, vista la situazione già molto tesa all’interno della casa.
Sonia Bruganelli, assistendo alla scena ha quindi deciso di commentare la situazione su Instagram, scrivendo: “Momenti di “Manila pensiero”. Nessuno può esprimere un suo parere, lei ti dirà sempre cosa è meglio fare. Lo sa lei. Se vuoi essere nel giusto segui il “Manila pensiero”, sempre”.
Le parole di Sonia: il compagno di Manila non ci sta e la attacca duramente
Non è la prima volta che Sonia Bruganelli commenta le parole di un Vip all’interno della casa.
In questa occasione, però, non è stata l’unica a dire la sua: Lorenzo Amoruso, ex calciatore e compagno di Manila, ha infatti replicato alle affermazioni dell’opinionista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sonia Bruganelli come non l’avete mai vista: lo sfogo in prima serata fa impazzire tutti
”Cara Sonia Bruganelli”, scrive Lorenzo “almeno la mia Manila ha un suo pensiero, piaccia o meno, invece per lei cara Sonia il suo pensiero il suo pensiero scontenta tutti tranne il suo ego smisurato, neanche fosse qualcuno di importante davvero. Del resto, si è capito esplicitamente che Manila non le piace proprio”.
Un attacco molto duro quello di Lorenzo nei confronti di Sonia, che non ha ancora risposto alle accuse.
Come si evolverà la vicenda? Non ci resta che attendere per scoprirlo.