Volano parole pesanti nello studio di Uomini e Donne: confronto infuocato fra due protagoniste del programma, ecco i dettagli.
Ieri è andata in onda l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne, che si è aperta con il grande ritorno in studio di Gemma Galgani dopo una lunga assenza a causa della positività al covid.
La donna aveva intrapreso una conoscenza a distanza con il cavaliere Leonardo, che era addirittura andato a trovarla sotto il suo balcone durante il periodo di quarantena della donna.
Gemma aveva reagito con grande gioia alla notizia, scoppiando in lacrime e accogliendolo a sua volta con uno striscione che recitava: “Io e te come nelle favole”, che ha scatenato l’ira di Tina in puntata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Esposto in Procura” | Guai per Tina Cipollari e Gianni Sperti: sta succedendo in questi minuti
Tina vs Gemma: volano parole pesanti
Tina, infatti, non ha apprezzato la “reazione spropositata” di Gemma alla sorpresa del suo cavaliere e l’ha criticata aspramente.
”Si vede che è abituata al niente”, tuona Tina “non ha mai ricevuto un mazzolino di fiori nella sua vita. Fa capire alla gente che non ha vissuto niente nella sua vita”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Uomini e Donne | Va in scena un teatrino ridicolo, sbugiardato davanti a tutti: “Che figura di m***a”
Anche Gianni Sperti ha commentato la vicenda, chiedendo seccamente a Gemma: “Non è che ti stai buttando a capofitto nell’ennesima storia?”
Ciononostante, la dama si è detta molto sicura della sua conoscenza, decidendo, a fine puntata, di ballare con il suo Leonardo e di fissare un ulteriore appuntamento per la sera stessa.
Gemma avrà finalmente trovato il suo vero amore o si tratterà dell’ennesima delusione? Attendiamo le prossime puntate per scoprirlo.