Un brutto messaggio indirizzato a Gianluigi Paragone, che arriva direttamente da una personalità molto conosciuta.
Il senatore Gianluigi Paragone è al centro di una bufera mediatica. Brutte notizie per lui e per le sue azioni, indirizzate contro un importante esponente del settore scientifico italiano. Il tutto è successo nelle ultime ore, chiarissima ormai la questione e come andrà a svilupparsi nei prossimi giorni. Ormai la cosa è fatta e non ci sono altre strade per cambiare il finale o tornare indietro.
Leggi anche >>> Alberto Matano sconvolto, attimi di panico in diretta Rai: “Tutto questo è assurdo”
Burioni contro Gianluigi Paragone: “E’ stato archiviato!”
Ciò che è successo in queste ultime ore ha radici un po’ più lontane. Gianluigi Paragone, infatti, a luglio aveva denunciato l’immunologo Roberto Burioni per un tweet da lui pubblicato contro i NoVax: “Propongo una colletta per pagare ai novax gli abbonamenti Netflix per quando dal 5 agosto saranno agli arresti domiciliari chiusi in casa come dei sorci”.
Leggi anche >>> Brutto colpo per Simona Ventura, le parole sono durissime: “Il peggio del peggio”
Ho una brutta notizia per il sen. Gianluigi Paragone. Il suo esposto presentato contro di me all’Ordine è stato ARCHIVIATO. Quindi anche lui può prendere il suo esposto e infilarlo gagliardamente senza indugio alcuno e senza inutili timidezze nel cassetto degli esposti archiviati pic.twitter.com/919SQoMlCI
— Roberto Burioni (@RobertoBurioni) December 12, 2021
La questione, quindi, è diventata chiara: la missione del senatore non è andata a buon fine. Brutto colpo, quindi, per il senatore; chissà se ci riproverà o se abbandonerà l’ascia di guerra definitivamente.