Serena Bortone protagonista di una scelta Rai che ha fatto infuriare i fan della conduttrice: ecco cos’è successo nel dettaglio.
Oggi 17 Dicembre non è andata in onda la puntata di “Oggi è un altro giorno” con Serena Bortone.
Nonostante il pubblico aspettasse l’inizio della trasmissione dopo il telegiornale delle 14, la Rai ha deciso di cambiare la programmazione.
La stessa Serena ha pubblicato su Twitter un post per avvisare il pubblico dello slittamento del programma.
“Ci vediamo lunedì!”, scrive Serena condividendo una foto del logo del programma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “È una tragedia, dovreste vergognarvi”: Serena Bortone distrutta completamente, caos in diretta
Ma quali sono i motivi che si nascondono dietro questa scelta della Rai e, soprattutto, come l’avranno presa i fan della conduttrice?
Serena Bortone: cos’è successo e come hanno reagito i fan
Quali sarebbero le motivazioni che avrebbero portato la Bortone a non prendere parte al programma?
Il motivo della scelta della Rai è tutt’altro che di poco conto: al posto di “Oggi è un altro giorno”, infatti, verrà trasmessa un’importante maratona Telethon.
Si tratta di una vera e propria corsa benefica per raccogliere fondi per la ricerca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Che squallore”: Serena Bortone sotto accusa, la sua scelta scatena il pubblico
Tra i nomi noti che presenzieranno lo speciale Telethon troviamo Paolo Belli, Adriana Campoli e Tiberio Timperi.
Brutte notizie per i fan, che speravano di vedere la Bortone alla conduzione dell’iniziativa: “Follia pura non aver lasciato in mano a a Serena questo segmento”, commenta un utente dispiaciuto su Twitter.
Una decisione della Rai, dunque, che non è passata inosservata ai fan che speravano di vedere la conduttrice anche in questa occasione.
La buona notizia, però, è che “Oggi è un altro giorno” riprenderà regolarmente da lunedì 20 Dicembre alle ore 14, dopo il Tg1.