Nuova avventura per l’ex gieffino Aldo Montano: a Marzo 2022 tornerà sul piccolo schermo, ecco perché.
Dopo aver partecipato al Gf Vip, Aldo Montano potrebbe prendere parte ad un nuovo progetto con la Mediaset.
Sua moglie Olga Plachina, infatti, sembrerebbe aver firmato un contratto per assicurare la sua presenza all’Isola dei Famosi 2022.
Aldo, che è stato un concorrente del Gf Vip fino a ieri, ha deciso di abbandonare la casa proprio per trascorrere più tempo con sua moglie e la sua famiglia. A quanto pare, però, la coppia dovrà separarsi nuovamente nella primavera del 2022.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aldo Montano non si trattiene: dopo la lite, nuovo affronto epico ad Alex Belli [VIDEO]
Aldo Montano: dallo studio del Gf Vip a quello dell’Isola
Aldo Montano, quindi, tornerà quindi negli studios di Cinecittà per supportare sua moglie in Honduras.
Non è l’unico gieffino, però, che potrebbe prendere parte a questa nuova avventura: alcune indiscrezioni, infatti, hanno rivelato la possibile presenza di Soleil Sorge come opinionista dell’Isola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ho trovato tutto quello che cerco in un uomo”: bomba nella notte, arriva l’ammissione definitiva di Soleil
Tra i nomi più papabili spuntano anche quello di Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista e gieffino Luca e premiato in Spagna come “personaggio rivelazione”, la letterina Alessia Fabiani e “un ex calciatore tormentato”.
A rivelarli l’autore del reality show durante “Casa Chi”, il talk show di Alfonso Signorini.
Nessuna novità per la conduzione, che rimarrà nelle mani dell’amatissima Ilary Blasi.
Nuove indiscrezioni per una possibile ulteriore opinionista: “Come opinionista entra di prepotenza Amanda Lear. Con lei, però, c’è un problema, che per dirti “ciao” ha un cachet astronomico, quindi vedremo”, afferma l’autore del programma.
I fan del Gf Vip commentano la presenza di Montano e della Sorge così: “Alex all’isola con la moglie di Montano a fare teatrini, Soleil opinionista e Montano in studio…”.
Non ci resta che attendere le conferme ufficiali degli autori per scoprire la verità circa la loro presenza.