Nuova polemica nello studio di Uomini e Donne con un botta e risposta al veleno tra due grandi protagoniste: volano accuse pesanti
Nel corso dell’ultima puntata andata in onda del dating show di Canale 5 si è scatenata una nuova polemica. Lo studio di Uomini e Donne è diventato il luogo per un confronto accesissimo tra Tina Cipollari e la dama Gemma Galgani. Un botta e risposta molto duro che ha portato le due a rilasciare delle dichiarazioni molto pesanti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Silvia Toffanin piazza il colpaccio: ritorno di fiamma negli studi di “Verissimo”?
Tutto è cominciato quando in studio è andata in onda l’ultima esterna della Galgani ed il cavaliere Leonardo. I due si sono scambiati un bacio molto intenso che ha scatenato la Cipollari: l’opinionista è subito partita all’attacco mettendo ancora una volta in dubbio i sentimenti della dama che cerca l’amore al centro dello studio da ormai undici anni.
Uomini e Donne, Tina e Gemma al veleno: scontro durissimo
Una volta tornati in studio, Maria De Filippi ha chiesto alla regia di aprire il microfono di Tina Cipollari che ha esclamato: “Una campionessa di scandali non di biliardo. Due settimane fa il bacio appassionato con l’altro signore, adesso tra le braccia di un altro. Sotto a chi tocca, avanti un altro. Per lei tutto fa brodo. Il pubblico applaude perché dicono che ho ragione”.
Accuse molto pesanti che hanno lasciato allibita Gemma Galgani che ha subito apostrofato Tina Cipollari con una frase molto indigesta: “Sei mediocre“. Parole che hanno scatenato la furia della storica opinionista che ha subito ribattuto: “Posso dirti quello che penso davvero?“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriana Volpe e la risposta all’attacco di Magalli: la reazione che nessuno si aspettava
La stessa opinionista ha poi rincarato la dose facendo alcune domande al cavaliere e mettendolo in evidente difficoltà. La Cipollari ha infatti subito fatto notare alla Galgani le risposte di Leonardo che secondo la sua visione delle cose sembrerebbe non essere assolutamente interessato a lei: “Ti sta bene“. Uno scontro in piena regola che dimostra, ancora una volta, come tra le due protagoniste dello show di Canale 5 non scorra affatto buon sangue.
Anche questo nuovo percorso della dama sembra quindi non essere nato sotto i migliori auspici e quanto accaduto nell’ultima puntata rischia di avere dei rivolti particolarmente negativi. Le prossime puntate diranno la verità e se soprattutto anche questa volta Tina Cipollari ha indovinato le sue previsioni.