Pierpaolo+Pretelli+sabotato%2C+scoperto+un+dettaglio+imbarazzante+a+Domenica+In%3A+%26%238220%3BMi+sanguinano+le+orecchie%26%238221%3B
specialmagit
/2021/12/21/pierpaolo-pretelli-sabotato-scoperto-dettaglio-imbarazzante-domenicain/amp/
Televisione

Pierpaolo Pretelli sabotato, scoperto un dettaglio imbarazzante a Domenica In: “Mi sanguinano le orecchie”

Published by
Maria Ferriero

Un episodio particolare ha visto protagonista Pierpaolo Pretelli durante la sua ultima esibizione nel corso di Domenica In: la polemica

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli (screenshot RaiPlay)

Dopo la seconda posizione al Grande Fratello Vip, l’ex velino Pierpaolo Pretelli ha conquistato un ruolo fondamentale in casa Rai. Prima ha vestito i panni di concorrente nel corso dell’ultima edizione del Tale e Quale Show, poi è entrato a far parte della squadra di Domenica In con la conduttrice Mara Venier. Anche questo ruolo gli sta regalando grandi soddisfazioni e lo dimostrano anche gli ascolti del noto talk.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non ho parole, imbarazzante”: scelta catastrofica in Rai, ora sono problemi seri per Carlo Conti

In queste ore però l’ultima esibizione di Pretelli ha scatenato la reazione del pubblico: l’ex gieffino è salito sul palco dello show di Rai 1 per cantare Feliz Navidad ovvero una dedica al pubblico in vista delle prossime festività natalizie. La sua esibizione non ha però pienamente convinto il pubblico soprattutto per un dettaglio che non è assolutamente passato inosservato.

Domenica In, la scelta imbarazza Pierpaolo Pretelli: la situazione

Pierpaolo Pretelli sul palco di Domenica In (screenshot RaiPlay)

Dalle immagini dell’esibizione di Pierpaolo Pretelli c’è un dettaglio che non può di certo passare inosservato. Mentre il giovane artista si lasciava andare alla sua esibizione canora è parsa subito evidente la voce fin troppo alta dell’orchestra rispetto a quella dello stesso ex gieffino che si è ritrovato completamente sovrastato. Non un buon biglietto da visita sia per Pretelli che per lo stesso programma targato Rai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Antonella Clerici sotto accusa per l’emoticon, scoppia il caos su Twitter: “È senza dignità”

L’esibizione sembrerebbe essere quindi subito parsa poco adeguata al contesto ed anche il pubblico ha subito notato le difficoltà di Pierpaolo: Ma a Pierpaolo Pretelli non potrebbero mettere il playback o dargli lezioni di canto? Mi sanguinano le orecchie“, “Potete dire a Mara di far cantare Pierpaolo in playback almeno ci salviamo le orecchie ed il Natale?”, “Arisa sa cantare ma si esibisce in playback, Pierpaolo sa steccare e lo fa live. Chi vi capisce è bravo.

Visto quanto accaduto in studio e considerata l’opinione di una parte di pubblico, la conduttrice e padrona di casa Mara Venier potrebbe decidere di scendere in campo ed apportare alcune modifiche alle esibizioni del giovane gieffino in vista delle prossime puntate in programma il prossimo anno.

Maria Ferriero

Recent Posts

Uomini e Donne, torna proprio lui: le anticipazioni spiazzano

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne sono stati segnalati dei ritorni inaspettati in studio: ecco…

3 mesi ago

The Family, anticipazioni finale di stagione: arriva il momento della resa dei conti per Aslan

Le anticipazioni del finale di stagione di The Family rivelano un'intensa resa dei conti per…

3 mesi ago

“Sbando tutta”, problema di salute improvviso per Elettra Lamborghini: concerto annullato

Elettra Lamborghini ha fatto spaventare i fan con gli ultimi contenuti social, dove ha confessato…

3 mesi ago

Beautiful anticipazioni, il confronto tra Liam e Thomas: la svolta

Le anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate rivelano che ci sarà presto un confronto tra…

3 mesi ago

“Tutto il giorno a letto”, Elettra Lamborghini preoccupa i fan: come sta

Elettra Lamborghini è stata colta da un problema di salute improvviso che l'ha costretta a…

3 mesi ago

Uomini e Donne, anticipazioni prima registrazione: colpo di scena inatteso

È partita ufficialmente la nuova edizione di Uomini e Donne, con la prima registrazione che…

3 mesi ago