La conduttrice ed attrice Serena Rossi è stata scelta per una nuova prima serata di casa Rai: colpaccio inaspettato e clamoroso
Il prossimo 2022 si aprirà nel segno di Serena Rossi con l’attrice e conduttrice che si prepara a fare il suo ritorno in prima serata su Rai 1. Volto amatissimo di diverse fiction italiane e conduttrice di successo, la Rossi è stata scelta per un evento sensazionale che sarà trasmesso in prima serata proprio il primo gennaio del nuovo anno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ho vinto io”: verità shock dopo Ballando con le Stelle, Arisa trema
Si tratta dello show Danza con Me con Roberto Bolle grande protagonista che si ripete per la sua quinta edizione consecutiva. La conduttrice ed il ballerino saliranno sul palco in compagnia anche di Lillo ma soprattutto di artisti e volti storici della musica e dello spettacolo italiano.
Serena Rossi con Roberto Bolle e Lillo: serata evento su Rai 1
Il giornalista Andrea Conti, attraverso il suo profilo personale Twitter, ha annunciato la presenza della Rossi sul palco di un evento ormai divenuto storico. Lo stesso giornalista ha poi rivelato quali saranno gli illustri ospiti della serata e con cui la rete spera di conquistare il pubblico: “Serena Rossi e Lillo affiancheranno Roberto Bolle il primo gennaio su Rai Uno, in prima serata, per la quinta edizione di Danza con Me“.
Serena Rossi e Lillo affiancheranno #RobertoBolle il primo gennaio su Rai Uno, in prima serata, per la quinta edizione di #DanzaConMe
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) December 22, 2021
Ed ancora ha aggiunto: “Tra gli ospiti di Danza con Me ci saranno Ornella Vanoni Micaela Ramazzotti, John Malkovich, Margherita Buy, Sabrina Impacciatore, Alessandro Borghi, Franca Leosini, Colapesce Dimartino, Carla Signoris, Valerio Lundini e Boosta”. Un nutrito gruppo di personaggi amati dal grande pubblico e pronti ad aprire al meglio il 2022 e la seconda parte della stagione televisiva invernale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raul Bova non se lo aspettava, brutto colpo per lui: cambia tutto
Una notizia inaspettata ma allo stesso importantissima per la rete che conferma un prodotto di successo. Inoltre, ottima occasione per l’attrice e conduttrice che dimostra ancora una volta di essere amatissima sia dal pubblico da casa che dalla stessa Rai. Un ruolo molto importante per la Rossi che tra pochi giorni sarà quindi ancora una volta una grande protagonista in prima serata.