Brutta notizia per il conduttore Gerry Scotti dopo oltre trent’anni di carriera: ecco cos‘è successo nel dettaglio.
Nelle ultime ore è stato diffuso un dato molto preoccupante per la carriera di Gerry Scotti.
Già da alcune settimane Gerry si stava occupando della conduzione di uno speciale di “Caduta libera”, dedicato ai campioni delle 10 edizioni del programma.
Ogni puntata vede sulla botola centrale un super campione che ne sfida altri 8 del passato e due personaggi famosi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>”È veramente drammatico, orribile”: bordata contro Antonella Clerici, situazione controversa
Nonostante l’interessante novità, sembrerebbe che le percentuali di share di “Caduta libera” siano scese nettamente al di sotto del solito.
Nella giornata del 23 Dicembre, infatti, “Caduta Libera” avrebbe registrato solo il 12,1% di share contro il 19,8% di “The Voice”.
Gerry Scotti: delusione cocente per il conduttore
Il nuovo format lanciato dal conduttore non sembrerebbe aver ottenuto il successo sperato.
Dopo la messa in onda del programma, gli utenti di Twitter hanno condiviso alcune riflessioni riguardo la mancata riuscita del game show di Gerry: “I quiz in prima serata non funzionano”, scrive un utente sui social.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandra Celentano e lo scontro incandescente su Canale 5, sentenza pesante: “Semplicemente imbarazzante”
”Se abitui il pubblico solo ai reality è molto difficile che riesca ad apprezzare anche altro”, scrive un altro.
Una situazione molto allarmante, considerando che le repliche del programma mandate in onda nel pre-serata hanno ottenuto una percentuale di share molto più elevata rispetto al torneo “Campionissimi” in prima tv.
Alcuni dei telespettatori hanno commentato sui social la trasmissione, definendola come “150 minuti di monotonia”, sottolineando l’importanza di un “inevitabile cambio di rotta nel programma”.
Cambiamenti in vista nella programmazione Mediaset? Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprirlo.