Brutte notizie per Mara Venier e Domenica In. Le ultime notizie sono decisive, nessuna possibilità per il programma: cambia tutto
Mara Venier starà vivendo ore delicate. L’eclettica conduttrice di Domenica In, infatti, sarà stata svegliata da notizie non proprio positive riguardo al suo lavoro, che tanto ama e la appassiona. Anche se la causa non sembra ancora chiarissima, anche l’intramontabile Domenica In sembra vacillare: le ultime notizie non sono ottimistiche e per oggi si prospetta un cambio immediato.
Leggi anche >>> Pierpaolo Pretelli sabotato, scoperto un dettaglio imbarazzante a Domenica In: “Mi sanguinano le orecchie”
Domenica In, la notizia è ormai certa: niente di niente
Brutte notizie per Domenica In, il programma della domenica pomeriggio di Canale 5. Condotto da Mara Venier con Pierpaolo Petrelli, che la affianca e sostituisce in caso di emergenza, il programma sta vivendo ore delicate: le notizie che circolano sono chiare e purtroppo non c’è ombra di dubbio. Tutto è ormai chiaro: Domenica In, oggi non ci sarà. La decisione è stata comunicata nella tarda serata di ieri e non son state date spiegazioni ulteriori.
Leggi anche >>> Maria De Filippi ne ha inventata un’altra, evento inedito in arrivo: succederà domenica
Oggi Domenica In non sarà trasmesso in diretta. Al suo posto, verrà offerta l’intervista già registrata a Il Volo e Andrea Sannino. Tutto è ormai chiaro e i telespettatori non hanno preso benissimo questa notizia.
🔴 Cambio di programma per #DomenicaIn. Domani non andrà in onda la puntata in diretta come previsto, ma solo l’intervista già registrata a #IlVolo e #AndreaSannino. Per il resto un meglio di questa edizione.
— cheTVfa.it (@cheTVfa) December 25, 2021
Immediatamente sono partite le ipotesi riguardo alla possibile causa di questo repentino annullo: quella più plausibile sembra da ricercare nell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Si dice, infatti, che la diretta sia stata annullata a causa di alcune positività riscontrate nello staff.
Positività nello staff
— Christian De Biase (@christdebiase) December 25, 2021
Insomma, sembra che il Covid-19 sia riuscito a fermare anche l’irreprensibile Mara Venier, la conduttrice veneziana dallo spirito energico e combattivo. Uno stop forzato, quindi, per Domenica In: le due interviste già registrate in precedenza sicuramente sono un bell’aiuto per affrontare l’improvviso cambio di programma. Sperando che tutto presto si sistemi, questo è un brutto colpo per il programma del pomeriggio della Mediaset che, soprattutto in una giornata festiva come questa di Santo Stefano, poteva godere di ottimi numeri grazie ai momenti in famiglia che tradizionalmente si vivono durante le feste.