Una brutta notizia ha svegliato Claudio Amendola, il tanto amato Giulio de I Cesaroni. La notizia è fresca: slitta tutto
Claudio Amendola è un attore romano conosciutissimo. Le serie tv a cui lavora sono sempre un successo, perché sa portare all’interno del personaggio umanità e credibilità. Conosciuto al grande pubblico soprattutto per aver interpretato Giulio ne I Cesaroni, in questi ultimi anni ha vestito i panni dell’Ispettore Carlo Guerrieri in Nero a Metà, una fiction Rai. Negli ultimi minuti, però, è arrivata una notizia che spiazza tutti i fan e sicuramente anche lui: la causa non è certa, ma la decisione ormai sembra definitiva.
Leggi anche >>> Amici 21, spoiler incredibile sul serale: squadre già formate, è tutto deciso
Claudio Amendola deve aspettare, la Rai rimanda tutto
La fiction Nero a Metà parla di questo ispettore romano che deve affrontare alcune indagini al fianco di un vice-ispettore originario della Costa d’Avorio, Malik. Le vicende di Malik, Carlo e la figlia di Carlo si intrecciano e si sviluppano puntata dopo puntata, dando vita a una trama avvincente e coinvolgente, che ha fatto affezionare milioni di telespettatori. I fan che hanno seguito le prime due stagioni, andate in onda nel 2018 e nel 2020, sono in trepidante attesa della terza: sembra, però, che ci siano dei problemi.
Leggi anche >>> Milly Carlucci non si ferma più, arriva il premio della Rai: novità sorprendente
Sono usciti proprio oggi, infatti, i nomi delle trasmissioni che terranno compagnia ai telespettatori di Rai1 da gennaio a marzo. Tra queste, tante sono fiction: Doc – Nelle tue mani, Don Matteo, L’Amica Geniale e La Sposa sono solo alcune di queste.
Il palinsesto di Rai 1 e Rai 2 fino a marzo.
Al giovedì #DocNelleTueMani2 fino al 3/3, #DonMatteo13 dal 10/3. #LAmicaGeniale3 dall’8/2.
Al venerdì #IlCantanteMascherato e una serata evento su #LucioDalla.
La domenica #LaSposa (Serena Rossi).
Su Rai 2 #STEP e #VolevoFareLaRockstar pic.twitter.com/h5SfAxXnsW— Cinguetterai (@Cinguetterai) December 22, 2021
I fan di Claudio Amendola, però, non han potuto fare a meno di notare che non è presente nell’elenco Nero a Metà: si parlava, infatti, che la data d’inizio della terza stagione fosse il 28 febbraio ma così non sembra.
Rinviata #NeroAMetà3, anticipano #Noi (remake di #ThisIsUs) e #Sopravvissuti, entrambe con Lino Guanciale.
La fiction di Anna Valle cambia il titolo in “#Lea – Un Nuovo Giorno”.
Tra i film tv c’è #Rinascere, con Giancarlo Commare nel ruolo di Manuel Bortuzzo (ora al #gfvip). https://t.co/KxMPtHalAg pic.twitter.com/U3pcGvjUR8— Cinguetterai (@Cinguetterai) December 27, 2021
Un vero peccato per la serie di Rai1, che l’anno scorso ha conquistato bei numeri di share e un gran pubblico di fan. Per ora non si sa ancora la causa certa: sicuramente, la Rai ha deciso di dare priorità ad altri prodotti editoriali, come Noi, il remake di This is Us e Sopravvissuti, entrambe con Lino Guanciale.