Barù si lascia andare e svela alcuni retroscena interessanti riguardo il suo ingresso all’interno della casa del GF Vip: i dettagli.
É un nuovo concorrente del GF Vip ma ha già fatto parlare tanto di sè: si tratta di Gherardo Gaetani, in arte Barù.
Gherardo discende da una famiglia di nobili, i “dell’Aquila dell’Aragona” e si è fatto conoscere grazie alla partecipazione insieme allo zio alla prima edizione di “Pechino Express”.
Nelle ultime settimane, il gieffino non si è trattenuto dal rivelare alcuni dettagli della sua vita privata e, proprio nelle ultime ore, ha svelato alcuni retroscena riguardanti il suo ingresso al GF Vip.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ha leccato troppa ***a”: Barù Gaetani stavolta si è superato, la battutaccia è off limits
Barù confessa: “Ho una vita noiosa”
Il gieffino Barù si è lasciato andare ad alcune confessioni con i suoi compagni circa il sul provino per il GF Vip: “Io ho una vita noiosa”, ha affermato il vippone.
”Quando mi hanno chiamato per entrare, non volevo venire. Gli ho detto che non c’avevo voglia, che entravo con zero entusiasmo e che non avrei partecipato a nessuna attività”, ha continuato Barù.
”E loro?”, gli hanno chiesto i suoi compagni.
”E loro mi hanno detto: wow, che divertente, entra!”, ha concluso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> ”Non so se ce la faccio a restare”: Alfonso Signorini in guai seri, abbandono improvviso al GF VIP?
Un’interazione molto divertente che ha ufficialmente conquistato i fan del gieffino: “Ti amiamo Gherardo, il tuo pseudo fa niente ci ha conquistato, ma lo inquadrassero di più!”, scrive un utente su Twitter.
“Che maestro di vita, è l’unico ad essere veramente sé stesso”, commenta un altro.
Pioggia di commenti positivi per il gieffino che, giorno dopo giorno, sta entrando nel cuore dei telespettatori a causa della sua “sincerità e trasparenza”.
Come si evolverà il suo percorso all’interno della casa del GF Vip? Non ci resta che attendere per scoprirlo.