Notizia bomba riguardo la prossima avventura di Milly Carlucci: il microfono aperto tradisce la conduttrice e rivela alcune novità.
Notizia inaspettata quella che negli ultimi giorni ha svelato i retroscena di alcuni nuovi progetti della conduttrice Milly Carlucci.
Dopo “Ballando con le stelle”, la Carlucci si occuperà della conduzione di “Il cantante mascherato”, il talent musicale che andrà in onda a partire da venerdì 11 febbraio 2022.
Milly era stata la prima a cogliere le potenzialità del format coreano, rendendolo ben presto uno show di grande successo fra il pubblico di Rai 1.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milly Carlucci non si ferma più, arriva il premio della Rai: novità sorprendente
Il programma vede ben 12 vip che si esibiranno in maschera nel corso di 6 puntate, una in più rispetto alla scorsa edizione.
Negli ultimi giorni sarebbero stati svelati alcuni fra i giudici del talent e una gaffe della regia Rai avrebbe rivelato un ulteriore nome ancora sconosciuto al pubblico.
Giudici de “Il Cantante mascherato”: gaffe Rai svela nome segreto
Dopo il grande successo ottenuto, torna la terza edizione di “Il cantante mascherato”.
Trepidante attesa per i nomi ufficiali dei giudici, tra i quali troviamo già quelli di Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Un nome manca però all’appello e sembrerebbe trattarsi proprio di quello di Morgan.
Nel corso della conferenza Rai “Danza con me”, infatti, il direttore Stefano Coletta avrebbe inavvertitamente rivelato la notizia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morgan dà di matto a notte fonda, reazione pazzesca dopo la sconfitta: “Fate poco i prepotenti”
”Domani vedo Milly Carlucci, Morgan e Andrea Di Carlo (manager del cantante)”, avrebbe affermato Coletta non sapendo di avere il microfono aperto.
Già nelle ultime settimane, dopo “Ballando con le Stelle”, si parlava di una probabile collaborazione fra la conduttrice e il cantante.
Dopo le ultime notizie, la conferma sembrerebbe essere finalmente arrivata. Non ci resta che aspettare ulteriori notizie dai diretti interessati.