Soleil Sorge commenta l’aspetto di Jessica Selassiè e scoppia la polemica sui social: ecco cos‘è successo nei dettagli.
Ancora una volta Soleil e Jessica finiscono al centro dell’attenzione.
Le due concorrenti non sono nuove a scontri e discussioni e sono state tante le occasioni in cui si sono scambiate frecciatine infuocate.
Questa volta, le parole “fuori luogo” che la gieffina avrebbe rivolto alla principessa hanno indignato il popolo del web.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sonia Bruganelli e Soleil Sorge insieme: scelta incredibile, può succedere davvero
Soleil sotto accusa: “Bullismo gratuito”
Durante la diretta di ieri, Soleil avrebbe commentato ironicamente l’aspetto di Jessica Selassiè.
La principessa, infatti, stava mostrando il suo completo a Manila, che ha affermato affettuosamente: “Sembra il pigiamino di Anna di Frozen”.
”Non è vero”, l’ha apostrofata Soleil.
“No è carino e poi mi fa anche magra, una bella silhouette”, ha risposto Jessica.
”L’importante è crederci…no scherzo”, ha concluso Soleil.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Molto meglio con lei”: Soleil Sorge supera il limite, bordata avvelenata
Sarebbe stata proprio l’ultima frase della vippona a far infuriare i fan, che hanno lamentato una “scarsa empatia” da parte della concorrente, accusandola di “body shaming e bullismo”.
“Una cosa che detesto, dire le peggio cattiverie ed attaccarci “scherzo”. Ho avuto a che fare con questo modo di fare milioni di volte e qui si scherza zero. Meno ipocrisia, please. Soleil pessimo esempio”, scrive un utente su Twitter.
“Ecco perché non la sopporto. Non posso sostenere una che dice un sacco di cattiverie insensate, bisognerebbe fare la stessa cosa con lei”, commenta un altro.
Pioggia di critiche per la gieffina che ha indignato il mondo del web con le sue parole. L’influencer giustificherà le sue affermazioni? Non ci resta che attendere la puntata di stasera per scoprirlo.