Alex Belli fa parlare di sè anche fuori dalla casa. Stavolta è su tutte le furie, la reazione è pazzesca: parole pesanti
E’ uscito dal GF VIP da un mese, quasi, eppure il suo fantasma cammina ancora all’interno della casa più spiata d’Italia. La sua relazione con Soleil Sorge è finita nel momento in cui ha scelto di tornare con la moglie, Delia Duran. Alex Belli, però, sembra non aver chiuso il capitolo del GF VIP e nelle ultime ore si è scatenato contro alcuni inquilini. Anche da fuori, infatti, riesce a scuotere gli animi di tutti i partecipanti, fan compresi.
Leggi anche >>> Amici 21, spoiler incredibile sul serale: squadre già formate, è tutto deciso
GF VIP: Alex Belli contro tutti, anche da fuori
Sembra ormai un lontano ricordo il confronto tra Alex Belli e le due donne del suo 2021, Delia Duran e Soleil Sorge. Quest’ultima, soprattutto, sembra averlo dimenticato completamente all’interno della casa anche grazie al neo arrivato Alessandro Basciano. Il ragazzo, per di più, non ha mai nascosto l’attrazione che prova verso Soleil e i due flirtano da qualche giorno.
Leggi anche >>> “Vergogna, è disgustoso”: brutto gesto contro Jessica Selassié, scene imbarazzanti al GF Vip [VIDEO]
Alex Belli, da fuori, sembra però non apprezzare le nuove dinamiche che animano le giornate all’interno della casa più spiata d’Italia. Senza mezzi termini, infatti, su Twitter ha lasciato un commento davvero spiazzante e ben diretto agli inquilini del GF VIP, specialmente al settore maschile di cui lui si sentiva l’esemplare “Alpha”:
La Verità è che vedo solo dei Beta, Epsilon, Iota e Nu!!! Ma senza un Alpha siete il Grande Geriatrico o Grande washing dishes!!#gfvip #alexbelli pic.twitter.com/zGEPouqzyR
— ALEX BELLI (@BELLIPRODUCTION) January 2, 2022
Usando le lettere greche, che oggi identificano le nuove varianti del virus del Covid-19, ha quindi lasciato intendere che gli altri sono solo delle varianti, delle variazioni. Il vero esemplare è lui, la forma base, quella da cui tutti partono e che, modificandolo, fingono di essere. Un commento tagliente e ben indirizzato: a voler pensare male, si direbbe che Alex Belli sia geloso di Basciano e degli altri uomini che possono passare del tempo con Soleil. E a pensare male, a volte, ci si azzecca pure.