Gesto di cattivo gusto quello che i coinquilini hanno rivolto a Jessica Selassié, scoppia la polemica sul web: ecco cos’è successo.
Nelle ultime ore è scoppiata una polemica sul web a causa di un brutto gesto dei gieffini nei confronti di Jessica Selassié.
La ragazza, infatti, è celiaca e conserva i suoi alimenti in un armadietto a parte per evitare che possano contaminarsi.
Questo non sembra però importare ai coinquilini, che hanno frugato tra il cibo di Jessica alla ricerca di qualcosa da mangiare.
In particolare, Davide Silvestri si è occupato della ricerca e Katia Ricciarelli e Giacomo Urtis hanno fatto da “pali”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF VIP | È stato violato il regolamento: chiesta l’esclusione immediata [VIDEO]
”Stai attento che non venga nessuno”, ha esclamato divertita Katia rivolgendosi a Giacomo.
”Qui non c’è niente, Jessica non nasconde niente”, ha continuato Davide.
Dopo le risate generali, i gieffini si sono defilati delusi poiché, a detta loro, tutto ciò che avevano trovato era stato “cibo glutee free”.
Il popolo del web non ci sta: “Disgustoso”
Il popolo del web non ha assolutamente apprezzato l’atteggiamento dei gieffini, che sono stati aspramente criticati: “Non è divertente, è disgustoso. Hanno frugato tutto il cibo di Jessica, hanno poggiato le cose a terra fregandosene della salute di una persona. Tutto questo senza chiedere il permesso e facendo pure le guardie. Cresciuti come selvaggi”, ha scritto un utente su Twitter.
Non è divertente è disgustoso. Hanno frugato tutto il cibo di Jessica. Hanno poggiato le cose a terra fregandosene della salute di una persona. Tutto questo senza chiedere il permesso . E facendo pure le guardi. Cresciuti come selvaggi #gfvip pic.twitter.com/gPlZt2ygEr
— 𝔽𝕣𝕒𝕟𝕔𝕖𝕤𝕔𝕒 ( IO ᔕTO ᑕOᑎ ᒪᑌᒪù) (@frances06455734) January 3, 2022
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Vado a casa”: sclero totale al GF Vip, situazione incandescente e addio vicinissimo
“Visto che non hanno trovato nulla di nascosto non si vergognano almeno un po’ ad aver rovistato come ladri?”, commenta un altro. Parole molto dure, dunque, quelle che il web ha dedicato ai vipponi e al gesto, decisamente sconsiderato, che hanno riservato alla principessa Selassié.
Jessica verrà a conoscenza di questa spiacevole vicenda? Non ci resta che attendere per scoprirlo.