Un inizio dell’anno scintillante per Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta. Momenti di felicità per lei, occasione imperdibile
La giovane figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta ha iniziato il suo 2022 con una notizia davvero felice. Guenda Goria, musicista e attrice teatrale, ha infatti annunciato una nuovissima esperienza che la vedrà in TV tra pochissimo. La notizia è davvero strepitosa e sarà un orgoglio dei genitori, che della TV han fatto il loro lavoro.
Leggi anche >>> “Basta, chiamate il mio avvocato”: follia razzista al GF Vip, si vuole ritirare subito [VIDEO]
Guenda Goria si butta in televisione, l’esperienza sarà incredibile
Ad annunciare il nuovo progetto è stata lei, sul suo profilo Instagram. La novità è ghiotta ed è per Guenda Goria un trampolino di lancio incredibile per il suo futuro lavorativo. Ad aver creduto in lei è la Rai, che le ha affidato un programma nuovo dedicato alle eccellenze italiane e indirizzato soprattutto ai giovani.
Leggi anche >>> “Domenica ricomparirà”: mistero risolto ad Amici21, farà ritorno in studio
Sarà infatti nelle sue mani Top, il nuovo format che andrò in onda su Rai1 in seconda serata subito dopo Carlo Conti. In questo programma di moda, costume e tendenze italiane, Guenda racconterà l’Italia da un punto di vista giovane: sarà un programma fatto dai giovani per i giovani. “Io non vedo l’ora di portarvi alla scoperta di Milano insieme a me!!!” scrive sui social Guenda, eccitatissima della nuova esperienza.
La seconda serata le consentirà di adottare uno stile e un linguaggio più vicino al target della nuova trasmissione, affrontando anche temi e questioni più affini a lei e ai ragazzi che (si spera) la seguiranno. Un’occasione davvero importante, quindi, per la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, che potrebbe essere per lei l’inizio di una brillante carriera come presentatrice TV.