Una pioggia di critiche per Mara Venier. Il suo comportamento non piace a nessuno e la riflessione è immediata: ma se fosse successo a lei?
La regina di Domenica IN ieri sera era ospite da Amadeus a I Soliti Ignoti, nella consueta puntata speciale del 6 gennaio in cui viene fatta anche la Lotteria Italia. Con lui tanti ospiti, tra cui lei, Francesca Chillemi, Beppe Fiorello e molti altri. L’atteggiamento di Mara Venier, però, non è per niente piaciuto al pubblico a casa, che si è chiesto una domanda fondamentale: ma se le stesse cose le avesse fatte un suo ospite a Domenica In?
Leggi anche >>> “Non saremo più suo sponsor”: terremoto al GF Vip, il guaio economico è serissimo
Mara Venier nella bufera, così non va
La puntata di ieri sera de I Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia si è svolta all’insegna delle risate e del divertimento. I numerosi ospiti in studio hanno ravvivato la serata; alcuni di loro hanno addirittura preso parte al gioco. Se, a vincere il gioco finale de Il parente misterioso, fosse stato un VIP, la somma vinta sarebbe andata in beneficienza.
Leggi anche >>> “Barù ha rifiutato l’offerta degli autori”: scandalo al GF Vip, la situazione è scappata di mano
Non è per niente piaciuto, però, l’atteggiamento di Mara Venier durante tutto il corso della puntata de I Soliti Ignoti. La conduttrice, presente in studio come una tra i tanti ospiti, è stata vista come svogliata e per niente coinvolta dalla serata. I fan da casa non han potuto non notarlo e han commentato con parole dure:
Se la Venier non aveva voglia di fare l’ospite… poteva stare a casa
Cosa avrebbe fatto se questo atteggiamento scoglionato lo avessero i suoi ospiti a a DomenicaIn?#isolitiignoti
— IspettoreCallaghan (@IspettoreC) January 7, 2022
Impossibile non pensare a come si sarebbe comportata lei se un suo ospite a Domenica In avesse avuto lo stesso atteggiamento. Sicuramente la Venier non è abituata a stare in panchina e a essere una degli ospiti, perché le sue esperienze da conduttrice e quasi one-woman-show l’han sempre messa al centro del palco.
Bisogna poi ammettere che per tutti esistono le giornate sì e le giornate no, ma sicuramente da professionisti del calibro di Mara Venier ci si aspetta un atteggiamento quanto più partecipativo possibile, anche nei momenti in cui si ha meno voglia.