Adriana Volpe esplode nella notte, bomba contro Alfonso Signorini: la situazione è precipitata

L’opinionista Adriana Volpe non si trattiene e spara una dura sentenza contro Alfonso Signorini: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Adriana Volpe
Adriana Volpe al GF Vip (screenshot youtube)

Adriana Volpe non le manda a dire e attacca duramente Alfonso Signorini sui social.
La puntata di ieri è stata molto movimentata ed erano in tanti quelli che stavano aspettando una possibile eliminazione di Katia Ricciarelli.
La gieffina, in questi giorni, ha pronunciato alcune affermazioni ritenute “razziste e cattive” nei confronti della principessa Lulù Selassiè che, ovviamente, non ha reagito pacificamente.

Le ultime indiscrezioni avevano rivelato una possibile squalifica per entrambe le concorrenti, ma così non è stato.
Alfonso Signorini, infatti, si è limitato ad ammonire tutti i gieffini sia per gli atteggiamenti scorretti assunti che per la questione delle pulizie all’interno della casa che sembrerebbero venire meno.
A quanto pare, questa decisione non è stata vista di buon occhio dalla Volpe, che ha deciso di commentare la vicenda sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Mi ha ferito e mi ha deluso”: Adriana Volpe sotto shock, la questione continua in tribunale

Adriana vs Alfonso: scontro di fuoco

Signorini
Alfonso Signorini (screenshot youtube)

Adriana Volpe non ha apprezzato il comportamento di Katia, ne le successive giustificazioni fornite da Alfonso in puntata e ha deciso di commentare la situazione sul web.
Ok dare una seconda possibilità ma la santificazione forse è troppo”, scrive l’opinionista su Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Esigo ci sia anche lei”: richiesta inaspettata per Adriana Volpe, indiscrezione bollente

Anche il popolo del web ha voluto dire la sua riguardo la vicenda, attaccando duramente anche Adriana: “Su Instagram hai fatto tanto la paladina della giustizia con quel discorso preparato, poi però in puntata non mi pare che tu abbia detto chissà cosa.
Peccato, per non perdere il lavoro si va contro anche i principi nei quali si crede (o si finge di credere)”, ha scritto un utente.
Dure parole, dunque, per l’opinionista che è accusata di peccare di poca sincerità. Come si evolverà la situazione? Aspettiamo nuovi risvolti.

Gestione cookie