Momenti di difficoltà per Antonella Clerici. La sua scelta non sta piacendo, i commenti sono taglienti ed è difficile tornare indietro
La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno è in un momento di difficoltà. Una scelta professionale compiuta per la sua trasmissione non è piaciuta e le critiche piovono copiose. Ormai è difficile correggere il tiro o tornare indietro, la stagione è a metà e il programma è da portare avanti. Momenti di tensione per Antonella Clerici.
Leggi anche >>> Stefano De Martino, c’è lo zampino di Rai 2: clamoroso colpo di scena
Critiche per Antonella Clerici: Lorenzo Biagiarelli non piace proprio
Nel cast del nuovo programma di Antonella Clerici, E’ sempre mezzogiorno, è presente anche lui. Lorenzo Biagiarelli, autore di libri e appassionato di tutto ciò che ruota attorno al cibo e alla cultura culinaria, è una presenza fissa nel programma del mattino di Rai1. Conosciuto anche per essere il compagno dell’irriverente Selvaggia Lucarelli, nelle ultime ore non sta collezionando molti complimenti.
Leggi anche >>> Mara Venier e la battutaccia in diretta: schietta e sincera, la Zia lascia tutti senza parole [VIDEO]
Il nuovo programma di Antonella Clerici richiama molto il tema con cui è diventata la regina dell’ora di pranzo della Rai: il cibo. Dopo la chiusura e l’addio definitivo a La Prova del Cuoco, Antonella ha dato vita a questo nuovo format, in cui cibo, cultura e intrattenimento si fondono in una formula vincente. Nelle ultime ore, però, il web si sta scagliando contro un vero e proprio pilastro della trasmissione, il braccio destro di Antonella durante tutte le puntate: Lorenzo Biagiarelli.
#èsempremezzogiorno Ma quel barbuto insopportabile vestito in modo improbabile chi è?
— David Guarnieri (@davidguarnieri1) January 10, 2022
Un po’ per lo stile, giudicato vecchio e passato, e un po’ per il suo sembrare cadere sempre dalle nuvole, il giovane ragazzo non sta conquistando il pubblico di Rai1, che rincara la dose. Lorenzo, infatti, ha commesso un’inesattezza culinaria che non è passata inosservata:
#ESempreMezzogiorno
Il clafoutis é come un frittatone???? #LorenzoBiagiarelli ha perso una ottima occasione per tacere— Elisabetta Jacob (@EliDivonne) January 10, 2022
Insomma, la scelta di Antonella Clerici di includere Lorenzo nel cast di E’ sempre mezzogiorno pare che non si stia rivelando vincente. Chissà se, nel corso delle puntate, riusciranno a ritagliargli un ruolo più adatto, che magari convinca in maniera più profonda il pubblico.