Si preannunciano tempi duri per Davide Silvestri: l’amatissimo concorrente del GF VIP è ancora all’oscuro della terribile verità.
Talvolta, il gioco lascia spazio a momenti di smarrimento, riflessioni, sofferenza interiore e bilanci di vita. Lo sanno bene gli autori del GF VIP, che spesso cercano di tutelare i propri concorrenti, riparandoli da avvenimenti esterni che possano turbarli. In alcuni casi, però, si pone un dilemma molto spinoso: i lutti che non riguardino strettamente i congiunti dei vipponi, sono da comunicare?
LEGGI ANCHE>> “Non me ne frega un ca**o di quello che dici!”: Davide Silvestri shock, è finito tutto
Qualche settimana fa abbiamo tristemente appreso la notizia della dipartita dall’attore Paolo Calissano, che ha popolato il mondo delle soap in salsa italiana e ha militato al fianco di Davide Silvestri in “Vivere”. Da quanto emerso, sembra che tra i due intercorresse un rapporto di reciproca stima e affetto, ma Davide non è ancora a conoscenza della sua scomparsa. Un’ex collega, però, si è offerta di accollarsi la responsabilità nel comunicare la tragica notizia al biondo attore del GF.
“Lo direi io a Davide Silvestri”: Sara Ricci in procinto di entrare in Casa?
Sara Ricci, l’attrice che ha prestato il volto al personaggio di Adriana Ghirardi nella soap “Vivere”, è un amica ed ex collega di Silvestri e Calissano, e ha accusato molto la scomparsa di quest’ultimo. Ha dichiarato a “Fanpage”: “Io e Paolo siamo nella stessa agenzia. Il nostro agente mi ha detto: “Paolo ce la voleva fare”, nel senso che sicuramente non si è voluto suicidare. Secondo me, si è trattato di un mix di farmaci che è risultato fatale, non voleva uccidersi. Aggiungo anche che a volte è molto difficile aiutare chi soffre di depressione. C’è chi mi ha scritto: “Tu dov’eri?”. È brutto da dire, ma non eravamo in contatto, cambiava numero di telefono continuamente, sui social non si trovava. Si voleva isolare…“.
LEGGI ANCHE>> “Dovete comunicarglielo urgentemente”: Davide Silvestri non sa ancora la notizia, tensione tra gli autori
In seguito, si è preoccupata per Davide Silvestri, informandosi se l’ex collega fosse al corrente o meno dell’accaduto: “Ma l’ha saputo di Paolo? Chiedo, perché loro erano abbastanza legati. Paolo Calissano, nella soap, era lo zio di Davide…“. Non risulta, ad oggi, che Davide sia stato messo a parte della notizia. L’intervistatore ha allora chiesto se l’attrice fosse o meno disponibile a comunicarlo in diretta a Silvestri nella casa del GF. Sara ha così risposto: “Sì, lo farei. Sarebbe un momento molto commovente e un bel modo per ricordare Paolo. Davide era molto legato a lui.“. Sara ha commemorato l’amico scomparso con un toccante post su Instagram:
Visualizza questo post su Instagram
Gli autori del GF VIP decideranno di comunicare a Davide tale, terribile, notizia in diretta nazionale?