Si preannunciano tempi duri per Davide Silvestri: l’amatissimo concorrente del GF VIP è ancora all’oscuro della terribile verità.
Talvolta, il gioco lascia spazio a momenti di smarrimento, riflessioni, sofferenza interiore e bilanci di vita. Lo sanno bene gli autori del GF VIP, che spesso cercano di tutelare i propri concorrenti, riparandoli da avvenimenti esterni che possano turbarli. In alcuni casi, però, si pone un dilemma molto spinoso: i lutti che non riguardino strettamente i congiunti dei vipponi, sono da comunicare?
LEGGI ANCHE>> “Non me ne frega un ca**o di quello che dici!”: Davide Silvestri shock, è finito tutto
Qualche settimana fa abbiamo tristemente appreso la notizia della dipartita dall’attore Paolo Calissano, che ha popolato il mondo delle soap in salsa italiana e ha militato al fianco di Davide Silvestri in “Vivere”. Da quanto emerso, sembra che tra i due intercorresse un rapporto di reciproca stima e affetto, ma Davide non è ancora a conoscenza della sua scomparsa. Un’ex collega, però, si è offerta di accollarsi la responsabilità nel comunicare la tragica notizia al biondo attore del GF.
Sara Ricci, l’attrice che ha prestato il volto al personaggio di Adriana Ghirardi nella soap “Vivere”, è un amica ed ex collega di Silvestri e Calissano, e ha accusato molto la scomparsa di quest’ultimo. Ha dichiarato a “Fanpage”: “Io e Paolo siamo nella stessa agenzia. Il nostro agente mi ha detto: “Paolo ce la voleva fare”, nel senso che sicuramente non si è voluto suicidare. Secondo me, si è trattato di un mix di farmaci che è risultato fatale, non voleva uccidersi. Aggiungo anche che a volte è molto difficile aiutare chi soffre di depressione. C’è chi mi ha scritto: “Tu dov’eri?”. È brutto da dire, ma non eravamo in contatto, cambiava numero di telefono continuamente, sui social non si trovava. Si voleva isolare…“.
LEGGI ANCHE>> “Dovete comunicarglielo urgentemente”: Davide Silvestri non sa ancora la notizia, tensione tra gli autori
In seguito, si è preoccupata per Davide Silvestri, informandosi se l’ex collega fosse al corrente o meno dell’accaduto: “Ma l’ha saputo di Paolo? Chiedo, perché loro erano abbastanza legati. Paolo Calissano, nella soap, era lo zio di Davide…“. Non risulta, ad oggi, che Davide sia stato messo a parte della notizia. L’intervistatore ha allora chiesto se l’attrice fosse o meno disponibile a comunicarlo in diretta a Silvestri nella casa del GF. Sara ha così risposto: “Sì, lo farei. Sarebbe un momento molto commovente e un bel modo per ricordare Paolo. Davide era molto legato a lui.“. Sara ha commemorato l’amico scomparso con un toccante post su Instagram:
Gli autori del GF VIP decideranno di comunicare a Davide tale, terribile, notizia in diretta nazionale?
Nelle anticipazioni di Uomini e Donne sono stati segnalati dei ritorni inaspettati in studio: ecco…
Le anticipazioni del finale di stagione di The Family rivelano un'intensa resa dei conti per…
Elettra Lamborghini ha fatto spaventare i fan con gli ultimi contenuti social, dove ha confessato…
Le anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate rivelano che ci sarà presto un confronto tra…
Elettra Lamborghini è stata colta da un problema di salute improvviso che l'ha costretta a…
È partita ufficialmente la nuova edizione di Uomini e Donne, con la prima registrazione che…