Brutte notizie per la conduttrice Simona Ventura che tutti speravano di veder tornare da protagonista: la sua esclusione è dolorosissima
Grande delusione per la conduttrice Simona Ventura che, in questa seconda parte di stagione televisiva, tutti si aspettavano di vedere nel ruolo da protagonista. In particolare i telespettatori speravano per lei una nuova ed importante occasione dopo tanti anni di duro lavoro ed invece bisognerà ancora attendere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Serena Rossi, la maledizione continua: è arrivata la notizia più pesante, amarezza infinita
Per questo motivo, in queste ore sui social è esplosa una vera e propria polemica a causa della recente decisione di Amadeus. Il conduttore ha scelto di escludere la Ventura dalla rosa delle cinque conduttrici che saranno al suo fianco in occasione del prossimo Festival di Sanremo. Un clamoroso colpo di scena che alcuni, a distanza di molte ore dall’annuncio, fanno ancora fatica a superare.
Simona Ventura, la scelta di Amadeus è dolorosa: assenza inspiegabile
Nella serata di ieri e nel corso del Tg1, il conduttore Amadeus ha rivelato che sul palco dell‘Ariston con lui ci saranno Ornella Muti, Drusilla Foer, Lorena Cesarini, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli. Nessun cenno quindi alla Ventura che invece in molti speravano di veder tornare sul palco della nota kermesse musicale italiana: “Io che non riesco a dormire perché sto pensando a Simona Ventura fuori dalle cinque serate di Sanremo 2022“.
Io che non riesco a dormire perché sto pensando a Simona Ventura fuori dalle cinque serate di #Sanremo2022. pic.twitter.com/1nt3NUztKq
— Luca Vismara (@LucaVismara) January 12, 2022
In poche ore gran parte del pubblico ha infiammato i social: “E comunque Simona se lo meritava ti tornare Sanremo“, “La Ventura avrebbe meritato più di chiunque altro di andare a Sanremo”, “Amadeus non può lasciare la Ventura a casa, non può“, “Ancora devo riprendermi per l’esclusione della Ventura”. Inoltre c’è chi spera in una mossa a sorpresa del conduttore, magari un invito speciale per una piccola apparizione nel corso di una delle cinque serate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ho parlato con gli avvocati”: Soleil Sorge sprofonda nei guai, denuncia pesantissima
Infine c’è chi spera ancora di vederla in altre vesti: “Fate fare il Dopofestival a Simona Ventura“. Una proposta che potrebbe stuzzicare tutti anche per vedere la nota conduttrice ripagata dopo la delusione dello scorso anno. Lo storico volto Rai doveva infatti essere al fianco di Amadeus in occasione della finale del 2021, salvo dover rinunciare a causa della sua positività al Covid.