Le dichiarazioni di Tiberio Timperi fanno tremare Sanremo. Parole forti e ben dirette che non passano di certo inosservate: che frecciatina!
Il conduttore di Uno Mattina in Famiglia, Tiberio Timperi, questa mattina su Rai1 si è lasciato andare a dei commenti poco piacevoli su Sanremo. Il tutto è successo in pochi secondi, durante il consueto momento di lettura delle riviste gossip con Gianni Ippoliti. Momenti di tensione che son stati presto smorzati: i presenti in studio, infatti, hanno subito cambiato discorso. Ma ormai il danno è fatto.
Leggi anche >>>Michele Cucuzza, dopo l’oblio il clamoroso ritorno alle origini: il 2022 inizia col botto
Tiberio Timperi parla di Sanremo, ma le parole non piacciono
Si sa: le scelte che sta compiendo Amadeus per il suo terzo Sanremo di fila stanno dividendo molto l’opinione pubblica. L’ultima grande rivoluzione è arrivata proprio negli ultimi giorni, quando il conduttore di Sanremo ha scelto di avere come co-conduttrice per una serata Drusilla Foer. Si tratta dell’alter ego di un attore famoso, Gianluca Gori, che gioca con la sua mascolinità e femminilità per dare vita a questa donna colta e simpatica.
Leggi anche >>> “Che smacco!”: colpo durissimo per Alberto Matano, scelta drastica in RAI
Sembrano legate a queste scelte le parole di Tiberio Timperi. Durante il momento di lettura dei gossip, infatti, Gianni Ippoliti ha letto un titolo che provocava: “Il trucco fa diventare più virili?”. La fotografia che accompagnava questo titolo era l’immagine del viso di Damiano, il cantante dei Maneskin, che fa del trucco una sua caratteristica distintiva.
Per ironizzare sul tema, Ippoliti ha mostrato una sua fotografia in cui si mostrava truccato e pettinato, ridendo un po’ sulla sua apparenza. A questo proposito, Timperi ha commentato con delle parole molto sottili, ma taglienti: “E’ la volta buona che vai a Sanremo!”. Il pubblico non ha potuto non notare la velata critica a Sanremo e ha commentato duramente:
#unomattinainfamiglia @RaiUno tranquillo Tiberio, tu non saresti andato a Sanremo neanche quando c’erano solo gli uomini non truccati. Perché? Perché sei scarso e antipatico, semplice.
— giocas (@swim_and_drink) January 16, 2022
Insomma, sembra che Amadeus si sia garantito una bella schiera di fan pronto a difenderlo e sostenerlo in qualsiasi scelta e situazione. Non si può dire lo stesso per Tiberio Timperi, invece, che da una battuta forse anche ironica ha collezionato un bel po’ di critiche.