“È una garanzia”: Marco Rossetti scatena il delirio, conferma appena arrivata

L’attore Marco Rossetti conquista tutti e mette a segno un ennesimo colpo a sorpresa: i dati sono una vera e propria garanzia

Marco Rossetti
L’attore Marco Rossetti (screenshot Twitter)

Dopo alcuni anni di assenza, Marco Rossetti è tornato sul piccolo schermo e soprattutto in casa Rai. L’attore è infatti uno dei protagonisti della seconda stagione della fiction Doc – Nelle tue mani in onda ogni giovedi sera su Rai 1. Il suo personaggio ha preso il posto di Gianmarco Saurino uscito di scena in modo del tutto inaspettato.

L’ingresso di Rossetti nel cast della nota fiction è stato accolto dai telespettatori con grande gioia. Lo confermano anche i numeri fatti registrare dalla seconda puntata andata in onda e dall’entusiasmo dei telespettatori. In tanti sui social già nella serata di ieri si sono lasciati andare a complimenti e messaggi di apprezzamento. Una conferma sia per il cast che per gli autori e gli sceneggiatori che hanno messo a segno un nuovo colpaccio.

Marco Rossetti, il nuovo successo di Doc – Nelle tue mani: i dati lo confermano

Marco Rossetti sul set di Doc (screenshot Twitter)

Nuova sensazionale sfida tra la Rai e la Mediaset nella serata di ieri ed ancora una volta a spuntarla è Rai 1. Nel dettaglio, la fiction Doc – Nelle tue mani con Luca Argentero ha registrato il 30.6% di share per un totale di 6.709.000 spettatori. Canale 5 si è invece affidato alla sfida di Coppa Italia Roma-Lecce che ha attirato l’attenzione di 2.651.000 spettatori pari al 10.9% di share. Una netta vittoria per la fiction della rete di Viale Mazzini che per la seconda volta consecutiva si conferma leader della serata.

Ha di certo contribuito la presenza di Rossetti che in questa puntata si è rivelato fondamentale in entrambi i casi presi in esame dai protagonisti. Una presenza che sui social non è passata inosservata: Marco Rossetti è una garanzia“, “È arrivato in punta di piedi e ha già conquistato i nostri cuori”, “Bravissimo anche in questa nuova veste“, “Bravissimo Marco, sempre all’altezza”. Dai commenti sembra evidente come la decisione di inserire Rossetti nel cast sia stata apprezzata da tutti e quindi si sia rivelata l’ennesima mossa indovinata dei produttori della fiction.

Resta inoltre la curiosità su come evolverà il personaggio di Rossetti, che nella fiction interpreta Damiano Cesconi. Il suo personaggio è infatti molto vicino Giulia, alle prese con la morte del suo amato Lorenzo, ed allo stesso tempo al primario Cecilia Tedeschi che vorrebbe sfruttarlo per mettere in cattiva luce il protagonista Andrea Fanti, interpretato da Argentero.

Gestione cookie