Alfonso Signorini, le novità al GF Vip non mancano mai: è in arrivo un nuovo concorrente nella Casa più spiata d’Italia.
Nonostante il cast del GF Vip sia piuttosto variegato e vivace, gli autori del reality hanno in mente un grossa sorpresa per concorrenti e spettatori: secondo le indiscrezioni, a breve una new-entry arriverà a rimescolare le carte in tavola. A rivelare lo scoop è Deianira Marzano, nota influencer, resa celebre dal motto: “Ma tutt’apposto?“.
In una storia di Instagram, l’opinionista napoletana recita infatti: “Nuovo ingresso UFFICIALE al grande fratello! Tra venerdì prossimo e lunedì! Tra l’altro uno dei migliori amici di Basciano!“. Secondo Deianira il prossimo concorrente in lizza per il GF Vip sarebbe il modello e personal trainer Gianluca Costantino. Il nuovo Vip annovera circa 20mila follower su Instagram, e pubblica spesso contenuti motivazionali in linea con la sua attività sportiva, ad esempio: “L’80% dei risultati si ottiene mediante il 20% delle nostre azioni. Pertanto, occorre fissare un obiettivo e individuare le attività che portano al raggiungimento di tale scopo. Infine, è opportuno evitare di perdere tempo in attività superflue o poco utili, tenendo sempre presente questo concetto.”.
Alfonso Signorini, la scelta è strategica: supporto o competizione con Alessandro Basciano?
Gianluca Costantino sembra essere molto legato al concorrente Alessandro Basciano, attualmente impegnato con Sophie Codegoni. La loro storia suscita numerose perplessità: i due infatti si ignorano durante il giorno, per ritrovare l’intimità solo al calare delle tenebre. Sophie sembra infatti coinvolta, pur covando dei dubbi sulla relazione, mentre Alessandro si mostra distaccato e razionale.
L’entrata in scena di Costantino potrebbe sconvolgere le dinamiche esistenti, toccando anche personaggi storici del cast come Jessica Selassiè che, nonostante il coinvolgimento con Barù, da sempre chiede a gran voce l’ingresso di un “bono“. Molto probabilmente l’ingresso del modello susciterà un forte senso di competizione tra i maschi alfa in Casa, per non parlare delle reazioni di Alex Belli, ormai presente solo virtualmente nel reality. Secondo Deianira, Gianluca sarebbe già a regime di quarantena, e dovrebbe integrarsi nel cast entro la fine di gennaio. Non resta che seguire il prime time del reality per eccellenza: si prevedono clamorosi colpi di scena per i Vipponi in gara e per il pubblico appassionato al programma.