In un momento di tranquillità, Soleil ammette finalmente tutto a un altro coinquilino, Kabir Bedi. L’inaspettata verità è arrivata
Una delle concorrenti più amate e più odiate del GF VIP, Soleil Sorge, è di nuovo al centro della bufera e del gossip. A rimetterla in prima linea sono le sue stesse parole, confidate a Kabir Bedi in un momento di tranquillità. Frasi dure che colpiscono a segno e che alimentano nuovamente tutti i teatrini costruiti sul triangolo più famoso dell’anno, quello tra Soleil, Delia e Alex Belli. Ora che la coppia sembra essersi definitivamente lasciata, poi, c’è ulteriore spazio per ipotesi e fantasie.
Soleil Sorge lo ammette, Kabir stupito
Ora che ormai sembra essere definitiva la rottura tra Alex Belli e sua moglie Delia, che è all’interno della casa del GF VIP, in teoria dovrebbe essersi chiuso ogni discorso. In realtà non è affatto così, perché Soleil sta ancora rimuginando su ciò che è successo e su come le cose siano andate. In un momento di relax con Kabir Bedi, infatti, l’ex volto di Uomini e Donne ha ammesso una verità incredibile e del tutto inaspettata, che cambia le carte in tavola.
Ciò che Soleil ha rivelato, infatti, è che Delia e Alex condividevano un rapporto molto aperto ad altre esperienze, compresi menage a trois. Kabir Bedi ha chiesto specifiche sul fatto, cercando di capire se l’esperienza la vivessero singolarmente o in coppia. Soleil, quindi, ha specificato: “Insieme, insieme…Lui l‘aveva detto a me e ora l’ha detto davanti a tutti”.
SOLEIL DICE A KABIR CHE DELIA E ALEX BELLI CONDIVIDONO IL LORO RAPPORTO CON MENAGE A TROIS GLI È STATO CONFIDATO DA ALEX BELLI #GFVIP pic.twitter.com/TNwd6XyBNq
— IL PUNGOLO (@PUNGOLO1962) January 22, 2022
Ciò che la ragazza non riesce a capire, però, è come Delia possa essersi infervorata per la “amicizia artistica” nata tra lei e Alex quando, in realtà, vivono un rapporto molto aperto. A farsi la stessa domanda è anche Alex Belli che, sapendo ciò che lui e la moglie condividono a livello di esperienze, non si spiega l’estrema gelosia di Delia. Non si sa se queste parole verranno commentate anche da Delia, che per ora è l’unica del trio a non aver espresso un parere su questo rapporto aperto e libero.